Accedi al Codice del Tuo Cervello - Riccardo Tristano Tuis
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Accedi al Codice del Tuo Cervello - Volume 1

Guadagna 34 punti Gratitudine!


Accedi al Codice del Tuo Cervello - Volume 1

Stato Alfa

Riccardo Tristano Tuis

 
-15%
Accedi al Codice del Tuo Cervello Riccardo Tristano Tuis

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,00 invece di 20,00 sconto 15%
  • Tipo: CD
  • Allegati: Libretto di 48 pagine - 55 minuti

  • Sconto

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Neurosonic programming è quanto di più innovativo si possa trovare tra le opere audio di neuro-programmazione e benessere. Quest'opera è stata creata per portare l'ascoltatore a uno stato più profondo di coscienza e può essere impiegata per abbassare i livelli di stress dopo una lunga giornata, stimolare il sonno fino alla pratica della meditazione.

I movimenti sonori si basano sulla sequenza di Fibonacci e sono impiegati i battiti biauricolari per creare un suono differenziale a 8 Hz. Gli 8 hertz sono la frequenza che sostiene la nostra biologia e la nostra salute, dalla mitosi cellulare, al riequilibrio del sistema nervoso centrale fino alla sincronizzazione biemisferica, in grado di farci aumentare la predisposizione a imparare, a essere più creativi e, più in generale, ad avere una mente più brillante.

In quest'opera sono inoltre presentate due tecniche, Walk in the dark (Camminata nel buio) e Il corridore tibetano, come metodo applicativo integrato a questa innovativa neuro-tecnologia.

L'opera si rivolge a chi desidera abbassare i livelli di stress e fatica a rilassarsi; a chi deve concentrarsi nello studio, nell’apprendimento e nel lavoro; alle persone che praticano la meditazione o la programmazione neurale.

AUTORE

Riccardo Tristano Tuis

Riccardo Tristano Tuis: scrittore, compositore, ricercatore indipendente e autore del metodo Zenix e della Neurosonic Programming. Da oltre venticinque anni l’autore segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare e praticare diversi indirizzi che spaziano dalle scuole di sviluppo umano alla meccanica quantistica e alle neuroscienze, dallo Zen alla psicologia del profondo con indirizzo transpersonale, fino agli studi sulla coscienza e sul paradigma olografico.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 30 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho ascoltato solo il primo. Sono abituato a supporti sonori per cui questo all'inizio mi ha messo un po' a disagio. Comunque riuscendo ad ascoltarlo per l'intera ora tutto sommato non è neanche male. Forse è anche meglio perché è fatto in un modo più tecnico e rilassa a livello ALFA-DELTA-THETA in maniera più dettagliata e completa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il primo volume di "Accedi al codice del tuo cervello" mi incuriosiva, anche perchè avevo già letto un libro di Riccardo Tristano Tuis e mi era piaciuto. C'è un piccolo "manuale di istruzioni " che correla il CD e che spiega come utilizzzare le tracce sonore. I battiti binaurali che caratterizzano questo CD sono creati in modo tale da generare un suono differenziale pari a 8Hz, il che dovrebbe aiutare il rilassamento, abbassare lo stress e favorire la concentrazione. Devo riconoscere che la musica è davvero rilassante e vedremo i benefici che mi apporterà.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Autore un po complesso e molto tecnico,ma molto piacevole da leggere. Testo più che altro incentrato sulla ricerca dell'equilibrio dei due emisferi,attraverso l'uso di musica e vibrazione. L'autore è sicuramente un personaggio geniale,che seguirò anche in futuro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'articolo è arrivato nei giorni e nei tempi previsti. Sono anni che acquisto qui e mi sono sempre trovata bene.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo CD lo trovo veramente efficace, anche senza eseguire gli esercizi consigliati nel libretto all'interno della custodia. Lo ascolto con le cuffie ed effettivamente subito ti rilassa. Funziona davvero.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 gennaio 2016

Se vogliamo creare la nozione giusta per eliminare stress psicofisico, questo è il cd giusto!!! note e vibrazioni intense, che vi porteranno in uno stato emotivo di calma e pace!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho appena provato la tecnica "Walk in the dark" a piedi nudi ascoltando la traccia CD con cuffie stereo. Devo dire che camminare in circolo in una stanza buia immerso in un crescendo di suoni binaurali un po' mi crea ansia. E' un io limite e quindi questa recensione non vuole essere una critica negativa nei confronti dell'opera di Tristano. I suoni sono di tipo digitale e l'atmosfera che si "respira" è quella da film futuristico di fantascienza. Per me è inquietante e infatti ho terminato la sessione di ascolto disteso sul mio letto in penombra. Sarebbe molto interessante poter provare i suoni binaurali immersi in una vasca di deprivazione sensoriale. Per chi non sa di cosa si tratta può fare una ricerca su internet inserendo su google vasca di deprivazione sensoriale", "vasca di galleggiamento" oppure "floating".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 gennaio 2015

Un cd bellissimo. L' autore ha composto questo cd per portare gli ascoltatori alla comprensione di una nuova realtà. Un metodo di programmazione mentale innovativo che mette insieme diverse conoscenze per ottenere il massimo. L' ascolta del cd porta fin da subito risultati immediati. Fa sprofondare in un totale stato di relax. Ma questo cd comporta moltissimi altri giovamenti che usciranno a poco a poco. Buono anche il libretto allegato, che approfondisce e rappresenta un ottimo prospetto. Consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 gennaio 2015

Decisamente la serie Accedi al codice del tuo cervello è la miglior opera sui toni binaurali che abbia mai impiegato. Siamo al top di questo genere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

effettivamente trovo eccezionale questo cd....ti fa strare bene,se applicato regolarmente offre un vero e proprio benessere al cervello e ovviamente stiamo bene noi stessi.Molto particolare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2014

Questo CD audio è semplicemente fantastico, mi fa rilassare in maniera incredibile. Pochi minuti e tutte le tensioni spariscono e contemporaneamente mi tiene con la mente lucida. Consigliatissimo se si è una persona ipertesa o che fatica a concentrarsi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Apparentemente può sembrare un insieme incomprensibile di "rumori", ma vi assicuro,io l'ho ascoltato più volte ed altrettante vole mi sono rilassata ( e persino addormentata)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

buon lavoro su cui lavorare per accedere alle proprie potenzialità. cd lungo 1 ora e venti monotraccia. Musiche, o meglio, frequenze adatte all'ascolto meditativo. Carino il libretto e interessanti le due tecniche esposte per beneficiare appieno dell'opera. Senz'altro un lavoro molto interessante quello dell'autore e ancor più interessante quello dell'ascoltatore che si dovrà mettere di impegno quotidianamente per beneficiare dei frutti e poterli assaporare. Per questo, Riccarto Tristano Tuis è molto disponibile ai consigli e al confronto. Senz'altro un valore aggiunto ad un'opera già innovativa e molto interessante. Felice di averlo acquistato e di vedere gli ulteriori sviluppi.

Commenta questa recensione

Commento di - 5 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

La traccia all'interno del CD dura 54 minuti e 54 secondi e non 1 ora e 20

Scritto da: - 31 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo cd, attrezzo utilissimo per meditazione, per relax, per ritrovare il tuo "altro"... innovativo programma di neuro-programmazione. vorrei sapere se il giardino dei libri ha a disposizione anche gli altri capitoli dell'autore. grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Utile, anche se alla fine ne esci che sei un pò frastornato perche i suono non sono dolcssimi. Ma ripeto utili perchè la frequenza è benefica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

straordinario riesce a rilassarti pur restando sveglio e lucido

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO CD SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui