Descrizione
In questo terzo volume della serie di cd Accedi al Codice del tuo Cervello, lo scrittore e ricercatore Riccardo Tristano Tuis si dedica a chi desidera abbassare i livelli di stress e fatica a rilassarsi; a chi deve concentrarsi nello studio, nell’apprendimento e nel lavoro; alle persone che praticano la meditazione o la programmazione neurale.
Quest’opera è stata creata per stimolare uno stato ad altissima coerenza neurale (stato delta) ideale per chi pratica la visualizzazione avanzata (simulazioni mentali), auto-ipnosi, il sogno lucido o le esperienze di uscita dal corpo.
I movimenti sonori si basano sulla sequenza di Fibonacci e sono impiegati i battiti biauricolari per creare un suono differenziale che stimoli la coerenza quantistica cerebrale fino alla sincronizzazione biemisferica, portandoci un generale benessere e stato di rilassamento e facendoci aumentare le nostre capacità mnemoniche, creative e intuitive.
In quest’opera sono inoltre presentate tre tecniche, Walk in the dark (Camminata nel buio), Il corridore tibetano e La stanza del caminetto come metodo applicativo integrato a questa innovativa neuro-tecnologia. A chi si rivolge A chi desidera
Il cd corredato da un libretto di 52 pagine contiene inoltre la presentazione di tre nuove tecniche da applicare come metodo integrativo a questa innovativa neurotecnologia.
Indice
Indice del Libretto:
INTRODUZIONE
- Stato Delta
- La stanza del caminetto
- La tecnologia della Neurosonic Programming
- Tecnologia impiegata nella Neurosonic Programming
- Come eseguire le tecniche
- Guida all’utilizzo dell’opera attraverso Walk in the dark
- Guida all’impiego dell’opera attraverso II corridore tibetano
APPROFONDIMENTI
- Focalizzazione: il raggio laser della volontà
- Tu sei ciò che ascolti
- Ricaricare il cervello con la musica
- Anatomia del pensiero
- Autostoppisti nell’autostrada neurale del genio
- Il secondo cervello
- Musica, Ermetismo e Programmazione Neurosonica
- TV versus pensiero integrale
MENTE & SALUTE
- Sopravvivenza urbana
- Ginnastica biemisferica
- Tu sei ciò che bevi Il sonno
Dettagli CD
Etichetta Discografica | Nexus Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | CD - 55 minuti |
EAN13 | 9788889983621 |
Lo trovi in: | Terapia |
Autore
Riccardo Tristano Tuis: scrittore, compositore, ricercatore indipendente e autore del metodo Zenix e della Neurosonic Programming. Da oltre venticinque anni l’autore segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare e praticare diversi indirizzi che spaziano dalle scuole di sviluppo umano alla meccanica quantistica e alle neuroscienze, dallo Zen alla psicologia del profondo con indirizzo transpersonale, fino agli studi sulla coscienza e sul paradigma olografico.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,73 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
73% -
4 Stelle
27% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Franca
Acquisto verificato
Voto:
Avrei preferito iniziare col Vol.1 e 2, ma pare non ci sia modo di reperirli. Peccato. Detto questo le prime volte che ho ascoltato il disco in cuffie ho sentito qualche fastidio cerebrale, anche un leggero mal di testa, ma ho insistito almeno una volta al giorno. E ho fatto bene. Dopo la prima metà dell'ascolto comincio a sentire i benefici, una calma interiore profonda che dura svariate ore nella giornata. Oppure lo metto la sera prima di addormentarmi, e pare migliorare anche la qualità del sonno e i sogni stessi. Ho grande fiducia in questo autore e sto studiando tutta la sua opera, sia letteraria che musicale. Ci ho messo molto tempo per decidermi ad iniziare a leggere Tuis, anche se avevo già acquistato alcuni suoi libri, ma non era il momento evidentemente: il percorso evolutivo ha le sue tappe precise. Ora (forse grazie alle sofferenze di questi ultimissimi tempi) devo solo ringraziare della sua Viva Presenza. Non so come avrei fatto senza. Ho cominciato dopo il webinar dal vivo nel Giardino dei libri, diciamo pure che sono stata catturata, ha un modo di porsi senza la minima ombra di superiorità intellettuale. Sono sbalordita della sua immensa preparazione a 360 gradi, che tocca ogni aspetto dello studio della biologia umana, soprattutto cerebrale. Avevo già svariate conoscenze in merito, ma leggere Tuis mi ha chiarito molti concetti che proprio chiari non erano dentro la mia testa, dalla quantistica alle basi della musica (di cui sono sprovvista), e finalmente ho acquisito (") le dinamiche della famosa ma "strabusata" intonazione a 432 Hz. Questo autore ha la rara capacità di farsi capire anche dai non addetti ai lavori, è un dono di generosità verso il prossimo. Grazie di esistere. Una richiesta se possibile... per avere i due precedenti volumi delll'Opera in questione.
antonella
Acquisto verificato
Voto:
grande autore che non finisce mai di sorprendere grazie alle sue numerose ricerche e scoperte, ottimo ed efficace cd, consigliato
Elisa Purzycki
Acquisto verificato
Voto:
Non era quello che mi aspettavo ma efficace. Non è musica da ascoltare ma suoni mirati che mettono il cervello nella condizione giusta. devo dire però che personalmente a volte mi risulta fastidiosa, ma probabilmente dipende anche dalla condizione di chi ascolta.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Nel terzo volume ci sono gli strumenti per lavorare consapevolmente sulle onde Delta, quelle che generano quello stato di coscienza nel quale gli Yogi sono in grado di regolare la temperatura corporea e il battito cardiaco...
clara
Acquisto verificato
Voto:
essenziale per completare la trilogia, va diretto al punto ed in modo efficace, pur non essendo musica particolarmente melodica. queste frequenze lavorano perfettamente sullo stato delta.