Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Angel Reiki

Patrick Bernard

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,90
  • Tipo: CD
  • 8 brani

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il termine reiki indica l’energia vitale universale e nasce dall’unione di rei (forza spirituale) e ki (l’energia che scorre nel corpo umano). “Angel Reiki”, dell’apprezzato musicista e compositore canadese Patrick Bernard, permette il trasferimento dell’energia radiante armonica contenuta nelle melodie, dalla musica all’ascoltatore: chi ascolta non deve far altro che permettere all’energia di entrare nel proprio corpo e nella propria anima.

Alla base di “Angel Reiki” c’è la convinzione che il praticante non sia altro che uno strumento al servizio del processo curativo, il mezzo tramite cui l’energia divina passa all’uomo. Allo stesso modo “Angel Reiki” è uno strumento creato da Patrick Bernard per indurre uno stato di profondo rilassamento essenziale per dormire meglio, rimuove eventuali blocchi energetici ed iniziare un percorso spirituale che conduca al benessere interiore.

AUTORE

Patrick Bernard (o Bernhardt) è un cantante canadese i cui pezzi sono adattamenti elettronici di salmi hindu, cantati in sanscrito ed arrangiati per chitarra, piano e sintetizzatore. Lo stile è etereo come quello di Enya, benché ispirato ad altre culture. La lunga Song Of The Universal Light (mezz'ora) su Atlantis Angelis dimostra una grande abilità nell'evocare atmosfere antiche, esotiche e mistiche. Shamanyka estende il repertorio alla musica dei pellerossa, dell'Africa, del sufismo, degli ebrei. Il ritmo si fa sempre più consistente, finché su Reconciliation Bernhardt usa persino un complesso rock per accompagnare i suoi mantra.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA