Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Angel Reiki

Marco Milone

 

Clicca per ingrandire

Ascolta un'anteprima di Angel Reiki

Angel Reiki

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un melodioso flauto vi accompagna ad entrare in connessione con la parte più profonda e saggia di voi stessi. Adatto per tutte le pratiche meditative, per il massaggio profondo e in modo particolare per la pratica del Reiki.

Il brano unico della durata di 1 ora è intervallato ogni 3 minuti dal segnale per il cambiamento della posizione Reiki.

 

AUTORE

Marco Milone nasce nel 1968. Ideatore della Tecnologia Quantistica di settima dimensione "Quantum ​Sacred Hologram" (QSH). Fondatore e amministratore di HOLOLIKE WEB RADIO ROMA e del suo Gruppo Facebook di 170.000 persone, compositore di CD per meditazione best seller. Iniziato alla Meditazione Vipassana dal Console Generale dell'India OM Prakas Pandeji, spirito libero, ama l'India, il sorgere del sole, le voci dei Sadhu che recitano le loro preghiere, il Sacro Silenzio della grotta di Vasishtha, alle sorgenti del Gange. Ha studiato con Padre Antony Elenjimittam, discepolo diretto del Mahatma Gandhi. Iniziato alla Shaktipat ed al Kriya Yoga dal Guru himalayano Yogiraj Satgurunath Siddhanath, dall'Agosto 2005 diventa Diksha Giver e Trainer della Onenes University India. Marco Milone è uno dei primi Reiki Master italiani.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un cd davvero utile e rilassante, io pratico cristalloterapia, e mi aiuta molto, quando devo aiutare qualche amica a stare nuovamente bene, il suono melodioso del flauto, è qualcosa, che ci aiuta a rilassare la mente, e poi ci si sente più vitali ed energici.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su