Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Descrizione

Chi ha apprezzato le sonorità celestiali dei best seller “Solaris Universalis” e “Atlantis Angelis” di Patrick Bernard, rimarrà sicuramente molto affascinato anche da “Angelic Presence”. La fusione delle onde sonore degli incantesimi angelici con la musica contemplativa composta dal noto compositore ed interprete canadese, crea un incanto meditativo che conduce naturalmente l’ascoltatore verso uno stato mentale di liberazione dalle tensioni e dalle ansie quotidiane.

Le melodie e le toccanti parti vocali aiutano l’ascoltatore a percepire la presenza della Coscienza Suprema in modo così travolgente, da fargli provare un’inspiegabile sensazione di immortalità.

Tutti i fasulli drammi dell’esistenza vengono ridimensionati ed una sensazione di benessere invaderà anima e corpo. “Angelic Presence” è guarigione interiore, liberazione ed armonizzazione dell’anima.

Autore

Patrick Bernard (o Bernhardt) è un cantante canadese i cui pezzi sono adattamenti elettronici di salmi hindu, cantati in sanscrito ed arrangiati per chitarra, piano e sintetizzatore. Lo stile è etereo come quello di Enya, benché ispirato ad altre culture. La lunga Song Of The Universal Light (mezz'ora) su Atlantis Angelis dimostra una grande abilità nell'evocare atmosfere antiche, esotiche e mistiche. Shamanyka estende il repertorio alla musica dei pellerossa, dell'Africa, del sufismo, degli ebrei. Il ritmo si fa sempre più consistente, finché su Reconciliation Bernhardt usa persino... Continua a leggere la Biografia di Patrick Bernard

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Fausto 14 marzo 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Buon CD . Da subito , al primo ascolto , ho sentito un gran rilassamento e Energia positiva attorno a me

Cinzia 28 dicembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo CD, conoscevo già Patrick Bernard ed andavo sul sicuro avendo già le altre compilation. Ne faccio uso sia personale che per il rilassamento per il mio lavoro, davvero favoloso!


Torna su
Caricamento in Corso...