Descrizione
Vibranti sonorità da un antico harmonium indiano, da spazi siderali e da strumenti unici realizzati a mano da Luka Zotti, si combinano dilatando i sensi e creando un'atmosfera di ascolto e introspezione: questo è il CD "Atomosfere".
Il progetto contiene 11 tracce dalle atmosfere ambient e rilassanti ispirate al Cosmo e alla natura che il polistrumentista Luka Zotti ha creato e prodotto in viaggio durante il tour estivo del 2018 tra mare e siti archeologici e registrato tra i castelli romani, i trulli e gli incantevoli paesaggi marittimi della Puglia.
Musica particolarmente indicata per accompagnare momenti di ascolto ed esplorazione interiore, meditazione, rilassamento, yoga e massaggi.
Nella grafica dell'album troviamo altre espressioni dell'artista, che è anche pittore. La copertina è infatti il frutto della fusione di due suoi dipinti meditativi, all'interno troviamo meravigliose fotografie del suo tour e della location dove è stato ultimato l'album.
Infine, sul retro possiamo apprezzare una foto di Luka che si esibisce dal vivo con la "Tree Pad Key Guitar" (uno degli Strumenti Musicali Unici ideati e creati dall'artista, che incorpora chitarra, tastiera, percussioni, mixer e multieffetto) e un antico harmonium indiano restaurato dal musicista-liutaio.
La musica di questo album è stata utilizzata per diverse meditazioni guidate (tra cui quelle di Lucia Giovannini).
Dettagli CD
Etichetta Discografica | Luka Zotti |
Formato | CD - 11 brani - 56 minuti |
Lo trovi in: | Musica per Rilassarsi |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:



Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!