Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Baba Siri Chand Chants from Brahm Buta

Yogi Amandeep Singh

 

Clicca per ingrandire

Ascolta un'anteprima di Baba Siri Chand Chants from Brahm Buta

Siri Manta-amandeep Singh

Ong Sohung-amandeep Singh

Siri Manta - Amandeep Singh

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

“Baba Siri Chand Chants from Brahm Buta” è un album che Yogi Amandeep Singh propone a tutti gli Yogi che hanno camminato, che stanno camminando e che cammineranno sul sentiero del Dharma. Baba Sri Chand (1494-1643) è il figlio più grande di Guru Nanak, nonché il fondatore della setta ascetica degli Udasi.

L’album di casa Invincible è composto dai canti sacri “Sri Mantra” e “Ong Sohung” che hanno santificato per secoli il santuario di Brahm Buta e che, allo stesso modo, santificherà i luoghi più cari all’ascoltatore.

Il canto “Sri Mantra” contiene l’essenza dell’insegnamento di Baba Sri Chand ed ha la forza di connettere l’ascoltatore con l’energia benefica e protettiva del Guru. Sri significa ‘energia creativa’, quella che genera, sostiene e trasforma, mentre ‘mantra’ è il veicolo del pensiero: “Sri Mantra” porta dunque l’energia creativa nella nostra vita.

Il mantra “Ong Sohung” è una miscela di due potenti suoni. ‘Ong’ nelle antiche scritture sacre indiane è conosciuto come il Beej, ossia il seme ed è il suono silenzioso, la vibrazione primordiale da cui derivano tutte le vibrazioni. ‘Sohung’ significa ‘io sono questo’. “Ong Sohung” è il mantra della non-dualità, esso indica uno stato dell’essere in cui tutti i confini e le limitazioni hanno fine: l’Uno diventa il Tutto ed il Tutto diventa Uno.

La recitazione o anche il semplice ascolto di “Baba Siri Chand Chants from Brahm Buta” è un esercizio spirituale profondo che permette all’individuo di scorrere con lo scorrere dell’universo e di assumere una profonda consapevolezza interiore.

AUTORE

Yogi Amandeep Singh è un consulente dell’istituto creato da Yogi Bhajan, il Kundalini Research Institute, ed è un esperto delle tradizioni Nirmala Sikh di Guru Gobin Singh e di quella Udasi Sikh di Baba Sri Chand. Yogi Amandeep Singh è inoltre insegnante certificato di Kundalini Yoga, maestro spirituale ed insegnante di spiritualità orientale che, ispirato dagli insegnamenti del maestro Yogi Bhajan, gira il mondo condividendo con gli altri tutta la sua conoscenza.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su