Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
“Beyond Karma”, frutto del felice incontro tra due formazioni da sempre impegnate a far conoscere la musica sacra ad un pubblico di non specializzati, è un album che trasmette all’ascoltatore un incredibile senso di pace attraverso il quale è possibile aprire il cuore al bene universale.
"Beyond Karma” è uno splendido album di melodie sacre appartenenti a diverse culture del mondo, un viaggio indimenticabile nell’autentica purezza del suono. Nella nuova pubblicazione di casa New Earth, i monaci tibetani di Gyuto, veri maestri del canto armonico, sono affiancati dal noto duo australiano Kim Cunio & Heather Lee: gli straordinari arrangiamenti di Cunio esaltano la toccante contrapposizione che si crea tra i toni alti del soprano Lee e quelli bassi e profondi del canto dei monaci.
Il risultato finale è un’esperienza musicale unica in cui il canto dei monaci si fonde con la musica tradizionale e moderna appartenente alle tre grandi religioni monoteiste ossia l’ebraismo, il cristianesimo e l’islam.
Dettagli CD
Etichetta Discografica | New Earth Records |
Formato | CD - 11 Brani - 55:14 Minuti |
EAN13 | 7142663151286 |
Lo trovi in: | Musica sacra |
Autore

I monaci tibetani di Gyuto sono maestri del canto armonico: il suono delle loro voci è paragonabile alle vibrazioni che emette il dijeridu e si crede abbia l’effetto di rimuovere le impurità spirituali ed avviare l’ascoltatore verso il sentiero che conduce all’illuminazione.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,67 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
67% -
3 Stelle
33% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Paola
Acquisto verificato
Voto:
leggero, di facile ascolto per accompagnare massaggi, meditazioni, momenti di relax e consapevolezza di sè... il suono è piacevole e profondo.
Diego
Acquisto verificato
Voto:
Musica rilassante, la uso alle volte per qualche meditazione anche se sinceramente mi aspettavo di meglio, ma ovviamente questo è solo il mio parere.
Valerio
Acquisto verificato
Voto:
cd abbastanza valido dal punto di vista musicale e rilassante. la musica sacra dovrebbe essere gestita in maniera diversa per poter ottenere dei risultati migliori