Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Musicali come Bhakti Yoga Mantra

Descrizione

In sanscrito il termine Bhakti indica l’adorazione dell’uomo verso il Dio: una delle forme più utilizzate per esprimere questa devozione nei confronti della Sorgente Suprema di tutte le energie, consiste nel cantare i sacri nomi delle divinità come Govinda, Radha-Madhava, Gopala e Krishna. I mantra che contengono tali appellativi hanno un’energia speciale che si nutre delle vibrazioni di questi suoni trascendentali: attraverso i mantra è possibile risvegliare tutte le dimensioni dell’anima e sentire un‘unione più profonda con la divinità.

Con “Bhakti Yoga Mantra” Patrick Bernard vuole generare una reazione spirituale nell’ascoltatore, tanto da riuscire ad allontanarlo dal suo ordinario metodo di percezione e fargli invece raggiungere un più alto grado di esperienza spirituale.

I mantra bhakti contenuti in questa registrazione furono originariamente introdotti in occidente dal mistico e scrittore indiano Vaishnava Sri Srimad Bhaktivedanta Swami Prabhupada (1896-1977) con il quale Patrick Bernard ebbe la possibilità di studiare e confrontarsi nel 1975.

Autore

Patrick Bernard (o Bernhardt) è un cantante canadese i cui pezzi sono adattamenti elettronici di salmi hindu, cantati in sanscrito ed arrangiati per chitarra, piano e sintetizzatore. Lo stile è etereo come quello di Enya, benché ispirato ad altre culture. La lunga Song Of The Universal Light (mezz'ora) su Atlantis Angelis dimostra una grande abilità nell'evocare atmosfere antiche, esotiche e mistiche. Shamanyka estende il repertorio alla musica dei pellerossa, dell'Africa, del sufismo, degli ebrei. Il ritmo si fa sempre più consistente, finché su Reconciliation Bernhardt usa persino... Continua a leggere la Biografia di Patrick Bernard

Torna su
Caricamento in Corso...