Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
La campane di cristallo sono strumenti particolari, costruiti con quarzo di silicio puro; per farle suonare si utilizza una serie di martelletti, con la tecnica della percussione oppure facendo scorrere il martelletto sul bordo della campana con movimento rotatorio. Di solito si usano 8 campane, per formare la scala musicale.
Il suono prodotto crea un campo vibrazionale che entra in risonanza con l'intero organismo, in particolare con i centri energetici (i Chakra), e lo riporta al suo stato di equilibrio, accrescendo anche capacità di concentrazione, lucidità, memoria, fantasia e creatività.
In questo CD, le campane sono state suonate da Isabella Cambiganu in una performance dal vivo.
Autore
Isabella Cambiganu, libera ricercatrice nel campo della musicoterapia, ha iniziato a occuparsi delle campane di cristallo sotto la guida di Awahoshi Kavan, sperimentandone con lei potenzialità terapeutiche ed evolutive.
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Elisabetta - 27 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Un CD bellissimo che porta in un attimo in una dimensione divina di pace e unione col tutto. Nulla da stupirsi essendo opera di un'anima stupenda come quella di Isabella Cambiganu
Scritto da: Clorinda - 16 agosto 2016
Spendo qualche Riflessione con Voi del "Giardino" e con tutti i "clienti" come me ..di questa azienda. Isabella la conosco personalmente ,insieme a lei e al guppo di persone di TERRA DI LUCE in Liguria (Albisola),ho svolto qualche seminario di RISVEGLIO DEL FEMMINILE . Isabella con la sua Potente Voce entra nell'anima di ogni persona ...e la persona SE VUOLE puo' "sbloccare " le parti di se' bloccate e interpretare da cio' che e' emerso in sessione ...la propria GUARIGIONE e cambiare in MEGLIO la propria VITA . Se lo si VUOLE bastano poche sessioni per farsi un quadro CHIARO e procedere lungo il proprio percorso di vita . Le CAMPANE di CRISTALLO che Lei sapientemente Conduce a" Vibrare" in questo CD sono potenti ,delicate al tempo stesso e ti penetrano negli abissi piu' profondi dell'anima...e le parole escono ...quelle parole chiave ...come Pazienza ,Determinazione ,Costanza ,Resilienza , Avanzare , Condurre e Progredire , Avere Fede . Io ho ascoltato questo CD durante un seminario A Terra di Luce . Isabella e' stata molto carina a farmelo ascoltare in loco. E a suo dire ...a distanza di anni non credeva che fosse cosi' potente ...INVECE LO E' . Consiglio di ascoltare un suo concerto dal vivo ,secondo me merita ,perche' lei e' una donna concreta ,una Sacerdotessa di un tempo antico ...che porta l'evoluzione di coscienza nell'uomo . Una donna con questa voce e' un DONO per l'UMANITA' che si vuole risvegliare al proprio potenziale ,senza essere piu' schiava di un destino auto-imposto dalla societa' .Possiamo tutti essere imperatori della nosta vita ,basta prenderne atto ,cambiare cio' che va cambiato nelle nostre vite ,smussare gli angoli nascosti della nostra anima e piangere tutte le nostre lacrime ...anche quelle invisibili agli occhi e ripartire . Ricominciare e' la parola chiave che mi sono sempre portata via da Albisola ...riconoscere il Potenziale dentro di Me e agire...senza piu' scuse . Molti passi li ho fatti e mi ringrazio molto...e molti altri sono in divenire.Cio' che conta e' agire . Consiglio di visitare il sito www.vibrardicellule.com e affidarsi ....e volere con tutta la nostra forza il cambiamento interiore e il nostro risveglio.
Scritto da: Maurizio - 5 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri
Molto piacevole e rilassante il suono, se si è sufficientemente stanchi e si è sdraiati concilia un buon sonno, altrimenti favorisce uno stato meditativo e contemplativo. Anche per chi pratica l'arte del viaggio sciamanico è senz'altro un ottimo strumento! Consigliato!
Scritto da: Fabio - 6 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri
bellissimo cd molto rilassante ed utile per equilibrare le energie nell'ambiente
Scritto da: Giovanni - 27 agosto 2013
Sicuramente il più bel cd di campane che io abbia mai sentito. Una vera professionista.