Descrizione
Grazie alle affermazioni si può ottenere la guarigione da disarmonie a tutti i livelli: mentale, energetico e fisico.
La pratica delle affermazioni positive è uno strumento prezioso di guarigione.
Il maestro spirituale Paramhansa Yogananda ha insegnato il funzionamento di questa pratica e anche come creare le proprie affermazioni.
BONUS: acquistando "Canti di Guarigione" o "Canti di Guarigione Vol. 2" su Il Giardino dei Libri ti assicuri in OMAGGIO "Meditazione guidata sul Canto di Guarigione Ispirazione (a 432 Hz) di Musica InArmonia" (file mp3 da scaricare) di Daniele Poletti e Dyuti Marra. Potrai scaricare il file mp3 immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).
Le caratteristiche di un’affermazione di guarigione si possono cosi riassumere:
Positività - frasi positive con le qualità positive, opposte alla condizione da superare; ?
Ripetizione - indispensabile affinché l’affermazione possa raggiungere la mente subconscia e sostituire i “solchi” negativi lì registrati, che stanno causando disarmonia.
L’immagine dei “solchi di un disco di vinile” era usata da Yogananda per spiegare il meccanismo di creazione delle abitudini di pensiero nella mente subconscia. Ripetendo un'affermazione positiva opposta al pensiero negativo che vogliamo cancellare, creiamo un solco positivo che sostituisce quello del pensiero negativo. Il nuovo solco sarà capace di attrarre una realtà migliore.
I pensieri negativi sono causa di infelicità e ci privano della pace interiore. Guarire da pensieri di paura, ansia, rabbia, insicurezza, significa ripristinare lo stato naturale della nostra mente, che dovrebbe esprimere la perfezione dell’anima: le sue qualità di calma, pace, amore, gioia, potere, saggezza, suono e luce.
Intensità - rende l’affermazione di guarigione più efficace. Cantare un’affermazione come se fosse una canzone, oltre ad aiutare a registrare l’affermazione nel subconscio (più della semplice ripetizione), aiuta anche a risvegliare il sentimento dell’affermazione, essendo la musica vibrazione che arriva diretta al cuore; l’intensità viene cosi amplificata. Una melodia appropriata, inoltre, aiuta ad elevare l’affermazione nella supercoscienza, dove può avvenire la guarigione vera e profonda.
Fede - è importante avere piena fiducia nel processo in atto, credere che ciò che si sta affermando è verità e che la guarigione è un diritto divino di tutti.
Anche per questo la musica può essere un aiuto efficace. I dubbi vengono dalla mente cosciente e razionale; la musica, arrivando diritta al cuore, oltrepassa la mente cosciente e i dubbi razionali.
La musica ha un grande potere: i Canti di guarigione si sintonizzano e si uniscono alla Musica Universale capace di trasformare la coscienza individuale, elevandola ed espandendola verso la sua vera natura, quella di una salute perfetta e radiosa.
L'accordatura a 432 Hz dona alla musica una particolare vibrazione energetica, colma di pace e armonia. Le sue note sono in sintonia con la frequenza naturale della Terra (8 Hz), e soprattutto entrano in risonanza con il corpo umano e i suoi chakra, portando energia di guarigione a tutti i livelli: fisico, emotivo e spirituale.
“Nel momento in cui l’affermazione raggiunge la super-coscienza e la convinzione interiore, un’onda di energia sfreccia nel corpo e vibra in tutti i tessuti malati del corpo, della mente e dell’anima, risanandoli, bruciando con la sua intensità i batteri fisici, paralizzando le paure mentali e riducendo in cenere l’ignoranza”.
Paramhansa Yogananda
OMAGGIO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "Canti di Guarigione" o "Canti di Guarigione Vol. 2" sul Giardino dei Libri
"Meditazione guidata sul Canto di Guarigione Ispirazione (a 432 Hz) di Musica InArmonia"
di Daniele Poletti e Dyuti Marra
File mp3 da scaricare
Chi non si è mai trovato in difficoltà nel prendere una decisione importante? La scelta di un lavoro, di un partner, di una casa, l'ispirazione per parlare, scrivere, esprimersi efficacemente, possono diventare un problema se manca la chiarezza necessaria. Questa pratica guidata di dieci minuti, basata sugli insegnamenti del grande Maestro spirituale Paramhansa Yogananda, ti aiuterà a trovare la calma, la centratura e l'apertura necessarie per ascoltare e ricevere una risposta efficace, tramite il contatto con il tuo Sé superiore e la sua Saggezza divina. Il Canto di Guarigione "Ispirazione", contenuto in questa meditazione, ha il testo di un'affermazione per l'autoguarigione scritta da Swami Kriyananda (discepolo diretto di Yogananda), ed è musicato alla frequenza benefica di 432 Hz da Musica InArmonia.
Il testo del canto:
Innalzo i miei pensieri nella calma interiore.
Nella calma ricevo l'ispirazione dal mio più alto Sé.
Preghiera: O Spirito, tu sei tutta la verità. In Te si trova la soluzione ad ogni mia esigenza.
Ispirami ora, Signore! Mostrami quale sentiero seguire tra i molti che si aprono davanti a me.
Se durante la pratica senti la necessità di momenti di silenzio più lunghi ti invitiamo a mettere in pausa la registrazione quanto a lungo desideri.
Potrai scaricare il file mp3 subito dopo aver acquistato "Canti di Guarigione" o "Canti di Guarigione Vol. 2".
Dettagli CD
Etichetta Discografica | Musica InArmonia |
Formato | CD - 18 brani - 63 minuti |
Lo trovi in: | Canti |
Posizione in classifica: | 55° nella classifica Cd Musicali ( Visualizza la Top 30 CD musicali ) |
Autori
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!