Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Chakra Secrets

Ashron

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ashron, pseudonimo utilizzato dal compositore, produttore e reiki master Ronald Hoth, è uno dei più apprezzati interpreti di musiche per benessere e rilassamento. La sua ultima creazione, "Chakra Secrets", è un viaggio attraverso la storia della creazione ed i segreti dei centri energetici chiamati chakra.

I 13 brani proposti sono il racconto in note della storia dell'universo dove la forza e la gioia di vivere dell'uomo hanno la capacità di dare forma alla sua vita. Con incantevoli melodie, Ashron invita l'ascoltatore ad aprire le porte del suo cuore lasciandosi andare ai sentimenti che sapranno guidarlo verso la verità suprema: l'amore come risposta a tutte le domande.

Mistica ed energizzante allo stesso tempo la musica di Ashron è utile per riarmonizzare i chakra, soprattutto quando si stanno vivendo periodi di forte stress psico-fisico. "Chakra Secrets" è un album che risuona della primordiale melodia dell'universo, facendo sentire l'ascoltatore parte integrante di un grande tutto.

AUTORE

Dietro al magico nome di Ashron si nasconde il compositore, produttore e reiki master Ronald Hoth, uno dei più apprezzati interpreti di musiche per benessere. E' da sempre impegnato nella ricerca di nuove sonorità nell’ambito della musica per la terapia e il rilassamento.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su