Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Il CD è composto da un unico brano "Mahim" suddiviso in 22 sequenze da un campanellino utile al trattamento Reiki come segnale per il cambio di posizione per le mani.
"Channel Reiki" può essere un ottimo canale energetico e terapeutico adatto per la meditazione, il rilassamento e sessioni di massaggio.
"Mahin" che in lingua Indiana significa "Il Mondo" fa intuire il contenuto di un linguaggio universale realizzato attraverso una ricerca timbrica con strumenti a fiato etnici provenienti dall'India, Giappone, Bolivia, Messico, Cile assemblati con strumenti europei, sample e voce soprano.
Strumenti utilizzati: oboe, corno inglese, flauto traverso, flauto dolce, pan flute, bansuri, shakuachi, moseno, tarka, ocarine, tastiere, voce soprano.
Nota di presentazione nel CD ad opera di Giancarlo Tarozzi, autore dei libri "Il Reiki delle origini" e "Reiki, energia e guarigione" ed. Amrita.
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Francesca - 15 ottobre 2015
Una musica adatta a tutti coloro che vogliono sentirsi realmente connessi con il Tutto. Questa musica ha la capacità di aprire ed amplificare le porte del nostro sentire. Qualcosa che fino ad ora non avevo mai trovato ma che cercavo. E’ grazie a questo cd che ho scoperto il Reiki e tutto quanto ruota intorno al vero benessere di una persona. Oltre ad avere il campanellino che indica il momento per cambiare posizione delle mani, queste melodie portano sia il praticante che il ricevente in uno stato di profondo rilassamento ed accoglienza. Mi è capitato di utilizzarlo anche durante sessioni di massaggio e come sottofondo nelle Spa ed è adattissimo. Lo consiglio veramente a tutti. L'ho regalato anche ad amici che non praticano Reiki e ne sono stati entusiasti. Alcuni di loro mi raccontano che lo utilizzano in ogni momento in cui hanno bisogno di crearsi un proprio spazio di relax. Complimenti all'autore.
Scritto da: Ass. Culturale - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri
Questa musica mi piace molto per i trattamenti Reiki, e lo consiglio sempre ai miei allievi perchè ha i campanellini che avvisano del cambio di posizione. La musica aiuta molto a rilassarsi. Ho notato, però che ad alcune persone che ricevono il trattamento non piace subito perchè ci sono anche dei respiri e delle voci che a non tutti piacciono. A me personalmente si, questo CD piace tutto.
Scritto da: Giovanna - 3 febbraio 2013
mi è stato regalato questo cd ed è stata una bella sorpresa! inaspettata...non sapevo nemmeno cosa fosse il reiki, e la musica reiki, ma mi è piaciuto tantissimo, una musica davvero emozionante! finalmente un cd che non mi stanco mai di ascoltare, in macchina, a casa nei momenti di assoluto relax...grazie a chi me l'ha regalato e all'autore! Giovanni
Scritto da: Giovanna - 3 febbraio 2013
eccezionale questo cd...lo consiglio a tutti! anche ai non appassionati di reiki (come me), è davvero rilassante e piacevole ascoltarlo come sottofondo di qualsiasi giornata si voglia trascorrere in relax...la composizione è molto interessante, potrebbe benissimo essere la colonna sonora di film epici...complimenti all'Artista! me ne ricorderò per fare dei regali!