Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Clan III - The Lands Beyond

Medwyn Goodall

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,90
  • Tipo: CD
  • 8 brani

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dopo il vasro successo ottenuto dal primo e dal secondo volume "Clan - A Celtic Journey" e "The Scroll", Medwyn Goodall ha completato la sua trilogia celtica con il terzo ed ultimo album della serie: "Clan III - The Lands Beyond", un album che ha tutte le carte in regola per diventare un classico nel suo genere.

Interpretato con una passione tale da lasciare senza fiato e capace di trasportare l'ascoltatore in una realtà parallela a quella in cui viviamo, "Clan III - The Lands Beyond" è un viaggio nel tempo e nello spazio.

Le sonorità dal sapore celtico lasciano immaginare un gruppo di guerrieri che, riuniti all'ombra delle colline bagnate di pioggia, ascoltano i racconti di un vecchio cantastorie comparso dalla profonda nebbia. Come per magia ascoltando "Clan III - The Lands Beyond" si entra a far parte di quel gruppo di guerrieri e si ascolta rapiti le avventurose gesta di impavidi re e di strane creature alate che tanto tempo fa popolavano i cieli di una terra lontana...

AUTORE

Medwyn Goodall, chitarrista New age e multi-strumentista, è nato nello Yorkshire, in Inghilterra; ispirato alla hit dei Beatles e Beach Boys, ha iniziato a suonare da bambino. Goodall ha iniziato a comporre canzoni già da adolescente, a guadagnare notorietà locale con la sua banda Trax; negli anni a seguire, ha imparato a suonare una vasta gamma di strumenti, compreso il mandolino, pianoforte, percussioni, arpa, flauto, Glockenspiel, panpipes, vibrafono e sintetizzatore.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA