Classical - Music for Sleep

  Clicca per ingrandire

Classical - Music for Sleep

Jeffrey Thompson

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Musicali come Classical - Music for Sleep

Descrizione

Il dottor Jeffrey Thompson ha iniziato a studiare il suono ed i suoi effetti su corpo e mente nel lontano 1981 nel suo istituto di medicina olistica in Virginia. Il sistema da lui elaborato mira a facilitare la fase dell’addormentamento ed a favorire un sonno che sia realmente ristoratore.

“Classical Music for Sleep” è una splendida selezione di musica barocca, romantica e classica a cui Thompson ha aggiunto onde delta che favoriscono stati di profondo rilassamento.

Il sonno è fondamentale per la nostra salute ed il nostro benessere, tuttavia milioni di persone al mondo non dormono abbastanza o abbastanza bene e questo compromette il loro rendimento diurno. “Classical Music for Sleep” è uno disco di splendida musica classica che, grazie agli impulsi delta del dottor Thompson, accompagna dolcemente adulti e bambini tra le accoglienti braccia di Morfeo.

Autore

Jeffrey Thompson - Foto autore

Jeffrey Thompson, medico e insegnante di Psicoacustica presso l'Istituto di Scienze Umane di Encinitas, California, è considerato a livello internazionale come uno dei massimi esperti di musicoterapia. Le sue composizioni musicali, rigorosamente basate sull'influsso profondo che i suoni hanno sulle onde cerebrali, sono utilizzate da pranoterapeuti, psicologi, insegnanti, massaggiatori di tutto il mondo.


Torna su
Caricamento in Corso...