Colors of the East

  Clicca per ingrandire

Colors of the East

Karunesh

( 6 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 17,90

    o 3 rate da € 5,97 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibile entro 5 giorni lavorativi

L’album trasporta l’ascoltatore in un mondo di misticismo e spiritualità, invitandolo ad intraprendere un viaggio che attraversa tutta l’India, partendo dalla sabbia senza tempo dei deserti... continua

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

L’album trasporta l’ascoltatore in un mondo di misticismo e spiritualità, invitandolo ad intraprendere un viaggio che attraversa tutta l’India, partendo dalla sabbia senza tempo dei deserti fino all’India moderna di Bollywood.

Con una strumentazione tradizionale che comprende bansuri, duduk, sitar, dobro e tambura, “Colors of the East” è uno straordinario mix di canzoni indiane tradizionali e moderne che aiutano l’ascoltatore a rilassarsi, nutrendosi di quell’energia pregna di misticismo che traspira dalle suggestive melodie worldbeat di Karunesh.

Karunesh è uno degli artisti più noti ed apprezzati del panorama musicale per benessere e rilassamento, con più di 20 album pubblicati negli ultimi 25 anni di carriera ed oltre un milione di copie vendute. La musica di questo interprete e compositore ha profonde influenze asiatiche che vengono sottolineate dall’utilizzo di autentici strumenti tradizionali indiani.

“Colors of the East”, il suo atteso nuovo album, cattura la magia e le meraviglie dell’India, così come l’artista ha avuto modo di sperimentare in prima persona durante i suoi numerosi viaggi nel paese di Gandhi.

Dettagli CD

Etichetta Discografica Oreade Music
Formato CD - 9 brani - Durata 53 minuti
EAN13 8513240020612
Lo trovi in: Musica per Rilassarsi

Autore

Karunesh (nome datogli dal suo maestro spirituale Osho), Bruno Reuter (nato a Colonia, in Germania nel 1956), è senz'altro uno dei musicisti New Age europei più rappresentativi. "Sounds of the Heart" il suo primo album pubblicato nel 1984, divenne rapidamente un classico nel genere New Age. Dopo un grave incidente in moto che lo ha portato molto vicino alla morte, Karunesh ha iniziato un viaggio spirituale che gli ha fatto scoprire nella musica la forma artistica più adatta per esprimere la propria interiorità. Con anni di studio e preziosa esperienza alle spalle, Karunesh ha... Continua a leggere la Biografia di Karunesh
Recensioni Clienti

4,50 su 5,00 su un totale di 6 recensioni

  • 5 Stelle

    66.67%
    67%
  • 4 Stelle

    16.67%
    17%
  • 3 Stelle

    16.67%
    17%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Cosetta

  Acquisto verificato

Voto:

Questo cd è una poesia! Melodie che rilassano ed energizzano, che evocano luoghi incantati e regalano preziosi momenti di serenità e , nel mio caso , anche buon umore!

Marta

  Acquisto verificato

Voto:

La musica di Karunesh mi affascina sempre. Questo CD, però, dal mio punto di vista è meno rilassante rispetto a molti altri suoi lavori

Claude Ernest

  Acquisto verificato

Voto:

L'autore è uno dei più bravi, sia nella composizione dei brani strumentali che nei ritmi inseriti, oltre che nel canto. Da una forte emozione, sia nell'ascoltare l'intera opera editoriale di questo CD, come di quelli della sua completa produzione musicale.

Donatella

  Acquisto verificato

Voto:

Mi piace molto, è piacevole, molto rilassante e lo ascolto volentieri spesso, crea una bella atmosfera che anche i miei gatti appezzano...

Alberto

  Acquisto verificato

Voto:

la creatività di Karunesh è ancora molto attiva

Caricamento in Corso...