Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Dancing Through the Chakras

Terry Oldfield , Soraya Saraswati

 

Clicca per ingrandire

Ascolta un'anteprima di Dancing Through the Chakras

Dancing Through The Chakras

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Insieme nella vita e nel lavoro, il talentuoso flautista Terry Oldfield e la sensibile insegnante di reiki e yoga Soraya Saraswati propongono una meditazione guidata dal titolo "Dancing Through the Chakras".

Ideata dalla coppia per aiutare l'ascoltatore a connettersi con le sottili energie associate ad ogni chakra, l'album propone le delicate melodie di tastiere e flauto che, insieme a dolci suoni della natura, fanno da sottofondo alla voce lenta e chiara di Soraya che guida l'ascoltatore con le sue indicazioni in lingua inglese.

Per ottenere il massimo risultato praticando questa meditazione è necessario far cadere ogni inibizione e prestare attenzione alle magiche risonanze del proprio corpo, permettendo al nostro innato potenziale creativo di esprimersi liberamente attraverso la danza. Dai ritmi tribali del chakra basale si avanza progressivamente toccando ogni chakra fino ad arrivare alle eteree sonorità angeliche che trasmetto una sensazione di grande appagamento spirituale.

"Dancing Through the Chakras" è un'esperienza che rilassa il corpo ed arricchisce la mente di nuova, indispensabile energia vitale.

AUTORE

Terry Oldfield inizia a suonare il flauto sull’isola greca di Hydra negli anni ’70. La sua vita è un continuo viaggio che lo porta a contatto con la cultura musicale di tanti e diversi popoli. Con il tempo si appassiona alla meditazione: grazie ad un lungo viaggio in India ha modo di scoprire la magia mistica di questo paese la cui influenza è sempre molto forte nella sua musica. Il vero successo arriva quando la Bbc gli chiede di comporre le musiche per alcuni importanti documentari e programmi televisivi: nel corso degli anni ha composto più di 50 colonne sonore. Terry Oldfield è però soprattutto un fine musicista e compositore.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA