Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

The Dragon's Breath

Medwyn Goodall

 

Clicca per ingrandire

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il prodotto "Lillà - Crema Corpo Avvolgente 100 ml"
Valido per ordini superiori a 29,00
Ascolta un'anteprima di The Dragon's Breath

The Dragon's Breath

The Wizard

Amulet

The Elven Forest

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le affascinanti sonorità medievali e gli autentici ritmi di tradizione celtica di "The Dragon's Breath" creano un album davvero originale e che lascia un alone di mistero.

Ancora una volta Medwyn Goodall, il più amato compositore inglese di musiche per il benessere, coglie nel segno con un album che si ascolta con piacere e che trasporta tra i miti ed i misteri del mondo celtico: un mondo antico che Medwyn, nato e residente in Cornovaglia a due passi da Stonehenge, conosce perfettamente.

"The Dragon's Breath" porta alla scoperta delle atmosfere degli antichi manieri medievali immersi nel verde della terre abitate dai celti: un album che non mancherà di farsi apprezzare dal sempre più numeroso seguito di affezionati estimatori.

AUTORE

Medwyn Goodall, chitarrista New age e multi-strumentista, è nato nello Yorkshire, in Inghilterra; ispirato alla hit dei Beatles e Beach Boys, ha iniziato a suonare da bambino. Goodall ha iniziato a comporre canzoni già da adolescente, a guadagnare notorietà locale con la sua banda Trax; negli anni a seguire, ha imparato a suonare una vasta gamma di strumenti, compreso il mandolino, pianoforte, percussioni, arpa, flauto, Glockenspiel, panpipes, vibrafono e sintetizzatore.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 aprile 2017

Un cd davvero molto rilassante quando voglio concedermi una pausa e ritrovare un benessere psicofisico davvero molto bello. Basta inserire il cd chiudere gli occhi e ascoltare ci si sente meglio e rigenerati nello spirito e nella mente lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo cd. Utile per creare atmosfere rilassanti e ... sognare un pò. Lo ritengo molto utile per accompagnare pratiche di rilassamento mentale e fisico.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA