Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Drum Prayer

David & Steve Gordon

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo album mette in evidenza un suono nuovo ed unico che mescola world music contemporanea con Canti Sacri per la pace globale (Lakota, sanscriti e tibetani).

Drum Prayer è composto da antichi ritmi sciamani, flauti dei nativi americani, chitarra spagnola, tabla, sarod, didgeridoo ed Healing-Trance Grooves.

Special guest artists: David Gordon, Jaya Lakshmi, Lakshmi Devi, Girish Gambhira (Krishna Das) e Wynne Parigi (Krishna Das), più altri.

Steve Gordon (con David Gordon) ha venduto oltre 1.5 milioni di copie di dischi ed ha avuto numerosi riconoscimenti e premi per la sua musica.

AUTORE

I fratelli David e Steve Gordon, innovativi esploratori del suono, sono uniti da una profonda passione per la cultura sciamanica e quella dei Nativi americani. Due leggende viventi del mondo delle percussioni: multistrumentisti, compositori e produttori responsabili del successo internazionale di album come “Sacred Earth Drums” e “Shaman's Vision Journey”, i fratelli Gordon hanno al loro attivo anche prestigiosi riconoscimenti internazionali.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su