Numero verde   800 135 977

Altri Cd Musicali come Eagle Spirit

Descrizione

Ispirato dalla grandezza dello spirito dell'aquila, uno dei più importanti per la cultura dei Nativi americani, Medwyn Goodall propone un capolavoro musicale in cui le tradizionali panpipes si miscelano alle mistiche sonorità del flauto ed al magico ritmo delle percussioni per risvegliare i sensi interiori dell'ascoltatore e svelargli la sacralità della vita.

Un album fra i più belli tra quelli composti dal prolifico autore ed una celebrazione dell'antica cultura dei Nativi americani.

Autore

Medwyn Goodall - Foto autore Medwyn Goodall, chitarrista new age / polistrumentista è nato nello Yorkshire, in Inghilterra. Ispirato ai successi dei Beatles e dei Beach Boys, ha iniziato a suonare musica da bambino. A 11 anni incontra la popstar Cliff Richard, che incoraggia i giovani a intraprendere la carriera di artista. Così Goodall ha iniziato a comporre canzoni originali da adolescente, guadagnandosi notorietà locale con la sua band Trax. Negli anni seguenti, ha imparato a suonare una vasta gamma di strumenti, tra cui mandolino, pianoforte, batteria, arpa, flauto, glockenspiel, flauto di Pan, vibrafono e... Continua a leggere la Biografia di Medwyn Goodall

Torna su
Caricamento in Corso...