Earth Goddess

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Musicali come Earth Goddess

Descrizione

"Earth Goddess", nuovo magico album del talentuoso polistrumentista nato e tuttora residente in Cornovaglia, la regione britannica che più delle altre mantiene anche ai nostri giorni uno stretto legame con la tradizionale cultura celtica, è un concentrato di ritmo, energia e grazia.

Le melodie di chitarra, mandolino, armonica a bocca, tastiere e percussioni si fondono armoniosamente dando vita ad una straordinaria celebrazione della dea terra e dei suoi sacri animali. La musica di Goodall, fresca ed ispirata, si libra con grazia divina, creando un'atmosfera di rara bellezza.

"Earth Goddess" rapisce l'ascoltatore trasportandolo sulla bianca sabbia di una lontana isola tropicale, dove è bello immergersi nelle calde profondità del mare, abbandonandosi alle splendide suggestioni che offre madre natura.

Con oltre tre milioni di dischi venduti, Medwyn Goodall è una vera leggenda nel panorama della musica per benessere e rilassamento.

Autore

Medwyn Goodall - Foto autore Medwyn Goodall, chitarrista new age / polistrumentista è nato nello Yorkshire, in Inghilterra. Ispirato ai successi dei Beatles e dei Beach Boys, ha iniziato a suonare musica da bambino. A 11 anni incontra la popstar Cliff Richard, che incoraggia i giovani a intraprendere la carriera di artista. Così Goodall ha iniziato a comporre canzoni originali da adolescente, guadagnandosi notorietà locale con la sua band Trax. Negli anni seguenti, ha imparato a suonare una vasta gamma di strumenti, tra cui mandolino, pianoforte, batteria, arpa, flauto, glockenspiel, flauto di Pan, vibrafono e... Continua a leggere la Biografia di Medwyn Goodall

Torna su
Caricamento in Corso...