Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ecstasy

Mahanta Das

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le splendide melodie di "Ecstasy" sono come una colonna sonora senza tempo che sottolinea i tuoi momenti di gioia e che ti solleva nei momenti in cui ti senti giù.

Le musiche di Mahanta Das (che significa 'un uomo al servizio di un grande obiettivo': dal sanscrito maha = grande, anta = obiettivo, das = colui che serve) conducono l'ascoltatore in un mondo di serenità che aiuta ad affrontare le difficoltà della vita di tutti i giorni con spiritualità ed amore.

L'ottavo album di Mahanta Das è una danza intorno all'albero della vita che invita a muoverti al ritmo dell'energia che ci sostiene tutti i giorni, talvolta nascosta dai problemi della vita quotidiana: "Ecstasy", che sarà particolarmente apprezzato dagli estimatori del suo terzo album "Meditation Contemplation Samadhi", scorre fluido modificando l'energia primordiale in felicità pura.

AUTORE

Mahanta Das, musicista italiano,  ama ed assapora la vita con semplicità alimentando sempre la fiamma della spiritualità con una gioia ed un'energia contagiose. Mahanta Das ha vissuto in un ashram per anni seguendo le regole monastiche: arricchito da questa esperienza, ha iniziato a comporre musiche per nutrire corpo e spirito, regalandoci i suoi splendidi canti devozionali che, grazie agli antichi mantra, aiutano a purificare la mente. I suoi maggiori successi sono "Om Sai Ram" e "Reiki Mahamantra", best seller tra gli amanti delle musiche per il benessere.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 30 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il Cd contiene delle sonorità particolari, belle da ascoltare.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su