Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Eternal Love

Patrick Bernard

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Pochi artisti oltre a Patrick Bernard sono capaci di toccare il cuore di chi ascolta con lo splendore spirituale che riluce dalle proprie creazioni. “Eternal Love”, il nuovo atteso album del musicista canadese, propone una serie di preghiere musicali ispirate agli inni vedici dedicati a Brahma Samhita, versi che onorano la gloria suprema di Krishna.

L’album offre una fusione di atmosfere eteree e suggestioni indiane, insieme alle note di pianoforte e chitarra ed alle melodie celestiali del sintetizzatore. La voce delicata di Patrick Bernard dona un tocco di grazia spirituale ad ogni traccia, catturando i sentimenti di gioia ultraterrena e di amore universale di cui gli inni vedici si nutrono.

“Eternal Love” aiuta l’ascoltatore a ritrovare quella serenità interiore che, a causa di stress e tensioni, viene meno, causando uno spiacevole stato di malessere fisico e mentale.

AUTORE

Patrick Bernard (o Bernhardt) è un cantante canadese i cui pezzi sono adattamenti elettronici di salmi hindu, cantati in sanscrito ed arrangiati per chitarra, piano e sintetizzatore. Lo stile è etereo come quello di Enya, benché ispirato ad altre culture. La lunga Song Of The Universal Light (mezz'ora) su Atlantis Angelis dimostra una grande abilità nell'evocare atmosfere antiche, esotiche e mistiche. Shamanyka estende il repertorio alla musica dei pellerossa, dell'Africa, del sufismo, degli ebrei. Il ritmo si fa sempre più consistente, finché su Reconciliation Bernhardt usa persino un complesso rock per accompagnare i suoi mantra.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Musiche che accarezzano, portando in un viaggio colmo di dolcezza, gioia e amore. Ascoltare questo CD mi permette di rilassarmi e sentire l'espansione del cuore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

e' un vero piacere ascoltarlo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fantastico per rilassarsi, ottimo per sedute reiki, ha suoni che accarezzano l'anima. Ancora una volta un " prodotto " del Giardino dei Libri da premiare.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA