Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Feng Shui - The Eighfold Path

Chinmaya Dunster

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Mescolando i suoni sacri tipici delle regioni buddhiste orientali con strumenti acustici provenienti da tutto il mondo come sarod e santoor dall'India, arpa celtica, flauto e chitarra, Feng Shui - The Eightfold Path arriva a toccare le parti più segrete dell'anima con melodie che creano paesaggi incantati al di là del tempo.

Melodiosa e accattivante, la musica di Chinmaya Dunster aiuta ad evocare il feng shui interiore, lo spazio più intimo dell'anima, così da poter intraprendere un viaggio che conduce alla conoscenza di sé.

Feng Shui - The Eightfold Path è un gioiello che nutre lo spirito creando un'atmosfera perfetta per sentirsi a proprio agio, per meditare o rilassarsi o anche semplicemente per portare un po' di armonia tra le spesso caotiche mura domestiche.

AUTORE

Nato nel rigoglioso verde del Kent, in Inghilterra, Chinmaya Dunster ha sempre provato una grande passione per la cultura indiana, tanto da diventare un grande interprete di sarod, strumento cordofono pizzicato usato soprattutto nella musica indiana, oltre che un apprezzato compositore che ama miscelare elementi sonori appartenenti alla cultura celtica con altri della cultura classica indostana.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA