Goddess - The Power of Woman

  Clicca per ingrandire

Goddess - The Power of Woman

Robert Haig Coxon

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Musicali come Goddess - The Power of Woman

Descrizione

Con grande gioia del suo affezionato pubblico, Coxon presenta il suo nuovo album, “Goddess – The Power of Woman”, un meraviglioso tributo alle donne, alla loro forza, dolcezza, bellezza interiore e saggezza.

Il musicista canadese ha creato delle melodie che vogliono essere una fonte d’ispirazione per le donne, affinchè esse possano ritornare ad essere davvero padrone della propria vita.

L’album è composto da dieci tracce, dieci ritratti musicali che raccontano le tante sfaccettature dell’altra metà del cielo, quasi a ringraziare la donna per la sua celestiale bellezza.

Con una strumentazione che comprende violino, violoncello e pianoforte, “Goddess – The Power of Woman” è un album di splendide melodie che guidano le donne alla sorgente della loro forza: l’amore di cui è pieno il loro cuore.

Autore

Robert Haig Coxon è nato a Montreal, in Canada. È uno stimato interprete e compositore di musiche per benessere e rilassamento, apprezzato per la sua capacità di forgiare melodie di rara bellezza, delicate ed intense allo stesso tempo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Anna Pierina - 1 aprile 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri

Adoro le musiche di Coxon, riesce sempre a deliziarti con la dolcezza dei suoi brani. Ascoltando questa musica si ha l'impressione che sia stata scrittaappositamente per te.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...