Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Gratitude - Relaxing Native American Flute Music

David & Steve Gordon

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

David e Steve Gordon, multistrumentisti, compositori e produttori responsabili dell'enorme successo internazionale di album come "Sacred Earth Drums" e "Shaman's Vision Journey", presentano il loro ultimo album: "Gratitude - Relaxing Native American Flute Music".

Dedicata alla musica dei Nativi americani, questa creazione focalizza l'attenzione sul potere calmante e tranquillizzante del flauto, strumento principe della cultura indiana d'America. Seguendo le impronte dell'intramontabile R. Carlos Nakai che rese celebre il tradizionale flauto navajo, i due fratelli affrontano il grande patrimonio nativo americano con amore, rispetto e dedizione.

Anche questa volta però David e Steve non mancano di apportare alla tradizione il loro particolare ed inimitabile tocco: ecco dunque che le melodie del flauto si fondono con dolci suoni naturali registrati in magici parchi americani come il Big Sur State Park, il Joshua Tree State Park e la Sequoia National Forest.

"Gratitude - Relaxing Native American Flute Music" è un album di musica rilassante capace di toccare le corde più segrete dell'anima.

AUTORE

I fratelli David e Steve Gordon, innovativi esploratori del suono, sono uniti da una profonda passione per la cultura sciamanica e quella dei Nativi americani. Due leggende viventi del mondo delle percussioni: multistrumentisti, compositori e produttori responsabili del successo internazionale di album come “Sacred Earth Drums” e “Shaman's Vision Journey”, i fratelli Gordon hanno al loro attivo anche prestigiosi riconoscimenti internazionali.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su