Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Musicali come Harmonic Healing

Descrizione

“Hamonic Healing – Quantum Music for Healing and Meditation” di Patrick Bernard è un album di musica strumentale capace di donare equilibrio e profondo benessere a corpo ed anima. La musica quantica si basa sul principio della risonanza dei campi morfogenetici secondo cui i blocchi energetici del corpo che vibrano a frequenze basse ed irregolari hanno la capacità di armonizzarsi naturalmente attraverso le vibrazioni più alte.

Le melodie composte da Patrick Bernard viaggiano su frequenze molto alte e proprio per questo motivo sono in grado di sciogliere i blocchi energetici del corpo, favorendo la completa armonizzazione della persona.

Lo scopo di “Harmonic Healing – Quantum Music for Healing and Meditation” è di mettere in connessione l’ascoltatore con la propria forza interiore di autoguarigione, renderlo conscio di quel potere spirituale che ha e che è in grado di rigenerarlo e farlo quindi vivere meglio.

Autore

Patrick Bernard (o Bernhardt) è un cantante canadese i cui pezzi sono adattamenti elettronici di salmi hindu, cantati in sanscrito ed arrangiati per chitarra, piano e sintetizzatore. Lo stile è etereo come quello di Enya, benché ispirato ad altre culture. La lunga Song Of The Universal Light (mezz'ora) su Atlantis Angelis dimostra una grande abilità nell'evocare atmosfere antiche, esotiche e mistiche. Shamanyka estende il repertorio alla musica dei pellerossa, dell'Africa, del sufismo, degli ebrei. Il ritmo si fa sempre più consistente, finché su Reconciliation Bernhardt usa persino... Continua a leggere la Biografia di Patrick Bernard

Torna su
Caricamento in Corso...