Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Healing Sounds of the Ancients Collection - Volume 1

Kulwant Singh

 

Clicca per ingrandire

Ascolta un'anteprima di Healing Sounds of the Ancients Collection - Volume 1

Chatr Chatr Vartee

Prabh Ke Simran

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

“Healing Sounds of the Ancients vol. 1” è un album che apre all’ascoltatore nuovi e benefici sentieri spirituali.

Il primo volume della splendida serie di casa Invincible “Healing Sounds of the Ancients” propone i mantra “Chatr Chakr Vartee” e “Prabh Ke Simran”, entrambi interpretati dal musicista e vocalista Kulwant Singh con l’accompagnamento della tabla che viene suonata al ritmo di 60 battiti al minuti in modo tale che il ritmo della musica coincida con quello cardiaco di una persona a riposo.

L’ipnotica linea vocale del mantra, tratto dalle ultime quattro linee di “Jeep Sahib”, una preghiera della mattina di Guru Gobind Singh che serve ad allontanare la paura, l’ansia e le fobie, tradotta in italiano significa: ‘Tu sei il distruttore dei momenti difficili, l’incarnazione della misericordia, Tu sei in noi sempre, donatore eterno di potere indistruttibile’.

Di questo mantra Yogi Bhajan disse: «Chatr Chakr Vartee è il mantra del centro del cuore a cui dona energia diretta. Quando ti senti soffocato, se conosci questo mantra e puoi cantarlo, sei capace di recuperare te stesso totalmente».

Il secondo mantra offerto è “Prabh Ke Simran”, il cui testo in italiano recita quanto segue: ‘Meditando sull’Infinito si guadagna salute, forza mentale e tesori di bellezza. Meditando sull’Infinito si guadagna saggezza, devozione e la Mente di Buddha’. La meditazione racchiusa in questo mantra ha il potere di far affrontare l’ignoto senza paura in quanto trasmette protezione ed equilibrio mentale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su