The Healing Touch

  Clicca per ingrandire

The Healing Touch

Music for Reiki and Meditation

Shajan

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Musicali come The Healing Touch

Descrizione

Shajan è nato a Londra, ma le sue origini malesiane si possono intuire ascoltando la sua musica caratterizzata da sonorità tipicamente orientali. Musicista e reiki master, Shajan propone al suo pubblico un viaggio alla scoperta del potere benefico della musica che può aiutare chi ascolta a trovare l'attesa pace interiore.

"The Healing Touch", con le sue tranquille armonie create da pianoforte, chitarra, flauto e tastiere associate a delicati suoni della natura, offre un'atmosfera calma ideale per praticare reiki, yoga, meditazione e massaggio.

Shajan ha utilizzato la sua esperienza di reiki master per creare delle musiche che possano aiutare l'ascoltatore a rilassarsi, concentrandosi esclusivamente su sé stesso e sull'attività che sta svolgendo.

"The Healing Touch", fra i principali best seller di casa Prudence, è un'imperdibile oasi di pace in mezzo al frastuono della vita quotidiana.

Autore

Shajan, figlio di un ambasciatore Malesiano, è nato a Londra. Ha studiato musica e letteratura a Los Angeles. I vari viaggi attraverso la Cina, Taiwan, l'Indonesia, Bali e Singapore hanno veicolato il suo interesse per la pratica del Reiki.
Negli Stati Uniti i suoi due album "Music for Reiki & Meditation" e "The Healing Touch": entrambi hanno vinto un premio Awards per "l'album di musica per la meditazione migliore dell'anno".

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Elena 9 novembre 2017

Voto:

Musiche rilassanti, che portano l'ascoltatore ad abbandonare le preoccupazioni mentali lasciandosi andare alla dimensione illuminante del senza tempo. Putroppo un cd difficile da reperire


Torna su
Caricamento in Corso...