Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

In the Presence of Light

Terry Oldfield

 

Clicca per ingrandire

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il prodotto "Lillà - Crema Corpo Avvolgente 100 ml"
Valido per ordini superiori a 29,00
Ascolta un'anteprima di In the Presence of Light

Entering

Opening

Wonder

Surrender

Space

Presence

Longing

Freedom

Flight

Return

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"In the Presence of Light" è un album di musica che trascende tempo e spazio, per dare voce all'essenza più intima dell'essere. Le melodie del flauto suonato da Terry, si uniscono a quelle di pianoforte e leggere percussioni, per creare un arazzo sonoro capace di trasmettere calma e pace interiore.

Ogni singola traccia dell'album è stata appositamente disegnata per trasportare l'ascoltatore al centro del proprio io, alla scoperta dei suoi segreti più nascosti. Perfetto per accompagnare yoga e meditazione, "In the Presence of Light" è anche un ottimo sottofondo per godere di un momento di tranquillità domestica.

Compositore e versatile strumentista, Terry Oldfield ha prodotto più di 20 album oltre a molte colonne sonore per film e programmi televisivi.

AUTORE

Terry Oldfield inizia a suonare il flauto sull’isola greca di Hydra negli anni ’70. La sua vita è un continuo viaggio che lo porta a contatto con la cultura musicale di tanti e diversi popoli. Con il tempo si appassiona alla meditazione: grazie ad un lungo viaggio in India ha modo di scoprire la magia mistica di questo paese la cui influenza è sempre molto forte nella sua musica. Il vero successo arriva quando la Bbc gli chiede di comporre le musiche per alcuni importanti documentari e programmi televisivi: nel corso degli anni ha composto più di 50 colonne sonore. Terry Oldfield è però soprattutto un fine musicista e compositore.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA