Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Jala significa acqua.
La maggior parte del corpo umano è acqua che si muove come le correnti di un oceano primordiale, potente e creativa, in continuo rinnovamento.
Jala”, album nato dallo spirito creativo dell'’esperta ed apprezzata insegnante di yoga Shiva Rea, è uno splendido mix di ritmi multietnici, sublimi invocazioni, musica elettronica con suggestioni asiatiche ed appassionate parti vocali esaltate dalle delicate melodie del sitar.
Shiva Rea invita l'’ascoltatore ad intraprendere un viaggio sonoro allo stesso tempo dinamico e meditativo che, nei suoi 12 ammalianti paesaggi sonori, incrocia ed attraversa generi e culture tra loro molto distanti.
Con musicisti di grande calibro come Benjy Wertheimer, Adham Shaikh, i Desert Dwellers e molti altri ancora, la compilation “Jala” è un'immersione nel flusso etereo dell’'Universo, nonché una colonna sonora ideale per accompagnare sessioni di yoga.
Indice
- Om Prelude - Daphne Tse
- Nomad - Niraj Chag
- Madrugada 8 - Twinkle Engine
- Duality - Tumbara
- Neptune - Alcyone
- Infusion (Bombay Mix) - Adham Shaikh
- Warm Fuzzy - Alcyone
- Sringara - Illumine
- Crossing The Desert (Remember Light Remix) - Desert Dwellers
- Earth - Uwe Neumann
- Remembrance - Benjy Wertheimer
- Om Shanti - Daphne Tse
Autore

Shiva Rea, istruttrice certificata di yoga, che pratica da oltre 17 anni, combina la fluidità dell'Ashtanga Vìnyasa Yoga, con novimenti dello lyengar Yoga e con le sue esperienze nella danza, nel Bodywork e nel massaggio.