Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Le Jardin de Cristal

Michel Pépé

 

Clicca per ingrandire

Ascolta un'anteprima di Le Jardin de Cristal

L'arc En Ciel

Les Lumieres Du Jour

Magnificat

Fleur D'amour

L'arbre De Vie

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un fresco e superbo omaggio alla natura, alla bellezza ed alla vita con composizioni cristalline dalle sonorità universali ottenute con l'utilizzo di molti strumenti acustici (flauto di pan e traverso, viola, clarinetto, piano), del synth e grazie alla sapiente miscelazione di suoni della natura.
Best seller tra le musiche per rilassamento, meditazione e terapia.

AUTORE

Michel Pépé - E' considerato uno dei più talentuosi compositori di musiche per il benessere ed il rilassamento. Nato a Parigi nel 1962, il precoce artista ha iniziato a suonare il pianoforte a soli sette anni, per poi dedicarsi allo studio della chitarra. Da sempre sensibile al fascino di culture lontane e poco conosciute, negli anni ’90 Michel Pépé inizia a creare composizioni che uniscono vari universi sonori, utilizzando strumenti appartenenti a tradizioni tra loro molto diverse. Le musiche del compositore francese sono utilizzate da terapeuti operanti nell’ambito di discipline come yoga, tai chi e reiki, oltre ad essere molto richieste come colonna sonora per programmi televisivi che parlano della natura.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questa musica fa proprio pensare ad un giardino di cristallo, possiamo ascoltarlo sia che piova, sia con il sole, però ci trasmette sempre gioia, serenità, e ci aiuta a riflettere, sulla vita, facendoci capire che nonostante le difficoltà, i problemi di tutti i giorni, c'è speranza, molta speranza in un domani migliore.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su