Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Karma & Chakra

Gaetano Vivo

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Bruciare il Karma in questa era è la cosa più importante che dobbiamo fare affinché possiamo vivere sulla Nuova Terra in allineamento con le energie che ci circondano.

È solo di recente che la cultura occidentale sta riscoprendo l'importanza terapeutica della musica sul corpo e sulla mente, anche se in oriente la musica era ed è un mezzo importantissimo per mantenere o riportare il corpo ad un equilibrio psicofisico.

In occidente è un fenomeno che si sta evolvendo sempre più nella ricerca scientifica, pur se quest'ultima non è l'unica che può testimoniare la risposta corporea positiva alla musica, ma ogni individuo, semplicemente attraverso l'ascolto di essa, può arrivare ad uno stato di benessere totale, da ciò l'esigenza di comporre musiche mirate come ideale supporto per terapie quali l'agopuntura, massaggi e terapie di rilassamento come il Reiki.

In questo ed si ascolteranno musiche eseguite con strumenti che si ispirano alla teoria dei cinque elementi, dottrina che sta alla base dell'agopuntura cinese.

Ognuno di questi elementi che sono il legno, il fuoco, la terra, il metallo e l'acqua è in risonanza con uno specifico organo interno o con un sistema energetico o chakra.

Inoltre secondo questa dottrina ad ogni elemento corrispondono diversi strumenti musicali.

Karma Purification:

  1. First Step
  2. Sinc_Heartbeats - I Chakra
  3. Sinc_Heartbeats - II Chakra
  4. Frequente - III Chakra
  5. Standing Frames - IV Chakra
  6. Two Times (maybe 3) - V Chakra
  7. Un petit Jeu - VI Chakra
  8. Cathedral - VII Chakra
  9. Last Step

Chakra Purification:

  1. The first tide

AUTORE

Gaetano Vivo è fra i maestri più noti e attivi a livello internazionale di meditazione e Reiki. Ha fondato e dirige il Reiki Wellness Center (a New York, Londra e in Italia) e il RAVIS Reiki Archangel Vivo International School; è membro della Complementary Medical Association of Great Britain, della International Association of Reiki Professionals e della Noetic Society of America. Allievo diretto dei capiscuola del Reiki e del Reiki KarunaTm , , fondò a Londra il Metaphysical Center dove iniziò a mettere a punto il proprio metodo per il benessere che oggi unisce il Reiki al riequilibrio dei chakra, alla meditazione e alla Terapia degli Angeli. La sua missione è “risvegliare la coscienza delle persone nella semplicità”.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA