Descrizione
Karma Mantra 6 - Sani - Saturday Mantra to Remove Karma
Recitare i mantra recide il flusso di karma negativo oltre che ammorbidire il karma che già si trova nell'anima. Pensatevi in una barca, da cui vedete la riva alla quale vorreste approdare.
Prendete una corda a cui è legata l'ancora e gettatela verso la riva; ora tirate la corda. All'inizio non accade nulla, fino a quando l'ancora non trova un posto a cui agganciarsi. E ora vi chiedo: state tirando la riva alla barca, o la barca alla riva? La corda e l'ancora simboleggiano un mantra; voi lo cantate, e immaginiamo che questo mantra sia "amore, amore, amore"; cantandolo, costruite una notevole forza, che vi dirige verso la spiaggia dell'amore. Non è che avrete tratto a voi la riva, sarete voi ad esservi spostati verso la riva dell'amore. E chiunque attracchi a quella riva sarà amorevole... e l'amore non potrà che seguire. E così che funzionano i mantra per soverchiare il karma. Cantare i mantra è di aiuto nel distogliere la mente dalle sue emozioni, e dunque la rinforza.
Il mantra favorisce il controllo degli impulsi e degli stimoli, e più scenderete in voi stessi, più il mantra avrà potere nel neutralizzare il karma.
È tuttavia importante imparare il valore simbolico delle parole: Sani è collegato al centro di Saturno e al sabato.
Dettagli CD
Etichetta Discografica | Double Pro Music |
Formato | CD - 48 minuti - Cd Audio |
Lo trovi in: | Mantra - CD Musica |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
È un cd particolare, con il mantra ripetuto per sciogliere il karma. Lo uso a periodi alterni, per permettere la rescissione a poco a poco. Così l’anima procede più velocemente e consapevolmente verso la luce