Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

L'Archange du Soleil

Michel Pépé

 
L'Archange du Soleil

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Grazie alla sua profonda sensibilità musicale ed umana, Michel Pepé è oggi considerato uno dei migliori interpreti di musiche per benessere e rilassamento, creatore di sonorità angeliche e delicate che ben si prestano a fare da accompagnamento a pratiche terapeutiche dell’ambito olistico.

“L’Archange du Soleil” è il nuovo, atteso album del compositore francese, un inno all’arcangelo Michele ed ai mondi angelici che si celano nell’animo umano. Pepé propone al suo pubblico un viaggio tra cielo e terra, in una dimensione fatta di luce che, se lasciata entrare nell’intimo, è capace di far risplendere qualsiasi zona d’ombra e far ritornare la pace.

“L’Archange du Soleil”, ideale da utilizzare come accompagnamento per la meditazione o per pratiche come yoga e reiki, è un piccolo passo verso la serenità interiore.

AUTORE

Michel Pépé - Foto autore

Michel Pépé - E' considerato uno dei più talentuosi compositori di musiche per il benessere ed il rilassamento. Nato a Parigi nel 1962, il precoce artista ha iniziato a suonare il pianoforte a soli sette anni, per poi dedicarsi allo studio della chitarra. Da sempre sensibile al fascino di culture lontane e poco conosciute, negli anni ’90 Michel Pépé inizia a creare composizioni che uniscono vari universi sonori, utilizzando strumenti appartenenti a tradizioni tra loro molto diverse. Le musiche del compositore francese sono utilizzate da terapeuti operanti nell’ambito di discipline come yoga, tai chi e reiki, oltre ad essere molto richieste come colonna sonora per programmi televisivi che parlano della natura.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Musica molto bella e rilassante, ideale per meditazioni, massaggi, joga , reiki... ascoltando la musica si raggiunge un profondo rilassamento ed una sensazione di pace e armonia!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

stupendo! adattissimo alla meditazione o anche a chi vuole riuscire a rilassarsi per un sonno ristoratore. Musiche veramente belle ed eseguite in modo supremo. Consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

artista di una sensibilita' artistica delicata,la sua musica molto dolce fa a dir poco rilassare.Recentemente ho ascoltato questo cd mentre stiravo,mi dava un senso di calma mentre lavoravo.Ho diverse sue opere,tutte molto belle,ne comprero' altre in futuro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Musica rilassante, indicata per momenti di meditazione, ma anche da ascoltare in macchina, mentre si va al lavoro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto molto bello , l'ho regalato a mio marito che fa i massaggi e lo usa tantissimo è diventato uno dei suoi preferiti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho scoperto Michel Pépé per caso e sono rimasta molto colpita.. Questo cd è veramente rilassante, ideale per avere un po' di pace :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Meraviglioso, quando lo ascolto cambio stato d'animo (in positivo) : )

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il suono soave con l'armonizzazione dell'armonium, chitarra e voce corale. L'ascoltarlo genera nel mio animo una gioia immensa accompagnata da una pace soprannaturale. Sento vicino a me la presenza affettuosa dell'Arcangelo del Sole che mi rincuora e riesco a proseguire con più letizia e grazia la mia giornata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Rilassante, e perfetta per la meditazione, questa musica è un ottimo accompagnamento sia per iniziare bene la giornata che per concluderla in relax.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 marzo 2014

eccellente lavoro musicale rilassante,per un ora di pace e armonia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 febbraio 2014

Un cd veramente spettacolare. Michel Pèpè riesce a creare musica fantastica mettendo in collegamento l’umano col divino. La musica,penetra nell’animo di chi ascolta,generando rilassamento e calma. Basta ascoltarla per un po’per venire invasi immediatamente da una pace assoluta. Consiglio a tutti di ascoltarlo perché riesce a creare un benessere che poi viene difficile farne a meno. Lo consiglio specialmente a tutti quelli che,almeno per un attimo, vogliono scappare dalla solita routine quotidiana.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo CD è veramente fantastico ! Prendete una piccola pausa nella vostra giornata per ascoltarlo, non relegatelo a musica di sottofondo, vale molto di più :0)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

GRAZIE MICHEL PEPE'!!!..che altro posso dire se non ..CON TUTTA L'ANIMA..(OSSIA IO!!!)...GRAZIEEEE!! Tutte le TRACCE aiutano...purificano Corpo ,Mente,Spirito e Anima ...e anche LA CASA!!!! PROVATELOOOOOO,SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! L'ARCANGELO MICHELE C'E' ...,E' POTENTE ,AMOEVOLE ,BELLISSIMO, GUARITORE E COMBATTENTE anche nel LEVARE ENERGIE NEGATIVE dagli AMBIENTI(BASTA CHIEDERE!!!!!) Che musica....,che SOUND....,che leggerezza...., anche mentre CUCINO i miei PIATTI...e' tutto un DIVENIRE di ALI,LEGGEREZZA e ARMONIA!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE!!! HO fatto proprio un grande Acquisto.....TI AMO ARCANGELO MICHELE!!!!!! GRAZIEEEEEE!!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello e rilassante, quasi commovente... parla al cuore e all'anima.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 ottobre 2013

Molto rilassante, bello e favoloso cd di musica new age elettronica, ben composto e ben fatto molto utile per sedute reiki e di terapie olistiche.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

dopo harmonia celesta il suono e la pace degli angeli la puoi ritrovare in questo cd,Michel Pépé grande compositore e interprete di vibrazioni alte.buona vita da Serena

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo ispirante , come tutti i CD di Michel Pepe , e rilassante e puo essere utilizzato tanto per la meditazione come musica di fondo per chi lavora in tecnica energetica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 giugno 2013

favoloso cd di michel pepè, cd rilassantissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 maggio 2013

Non posso che concordare con tutti i precedenti commenti.....Anche questo CD l'ho davvero trovato un utile ausilio quando voglio staccare un pò la spina e rilassarmi. Una volta l'ho messo su quando ero in compagnia di amici e, forse perchè era sera tardi e quindi eravamo tutti un pò stanchini, ci siamo addormentati dopo un quarto d'ora....... Comunque è bellissimo, compratelo!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 marzo 2013

cd veramente bello,musiche rilassanti e piacevoli dato il prezzo conveniente lo consiglio a tutti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

splendida raccolta di musiche rilassanti, piace a me e alle mie bimbe

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto rilassante come tutti i cd di M.Pepe,celestiale e meditativo lefi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 luglio 2012

unico è in mago è una musica sublime compratelo

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?