Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
La Geometria della Bellezza. L'incontro tra Scienza & Musica - 432 Hz, dal passato la musica del futuro.
I suoni della natura sono accordati su 432 Hz e non su 440 Hz come la musica che solitamente ascoltiamo oggigiorno. Mozart e Verdi Componevano e accordavano i loro strumenti a 432 Hz. Gli Stradivari erano intonati a 432 Hz.
Le onde Alfa sono stimolate positivamente da frequenze a 432 Hz, favorendo così un equilibrio tra i due emisferi cerebrali. La musica a 440 Hz agisce solo sul cervello mentre la musica a 432 Hz agisce su tutto il corpo, migliorando così la concentrazione e la meditazione.
Il nostro Dna è in sostanza un'antenna che rimane sana con frequenze armoniche alla sua originale frequenza di programmazione, cioè con armoniche a 432 Hz.
Questa è la prima collana musicale a 432 Hz curata da Nicholas Caposiena, distribuita da MyLife su scala planetaria, ha lo scopo primario di ristabilire la frequenza armonica con l'universo, liberando dal caos milioni di persone imprigionate nella mente a 440 Hz. Con questa vibrazione ci puoi studiare, lavorare, meditare, fare l'amore e sentirti tutt'uno con ciò che fai, 432 Hz è la frequenza musicale che esprime la bellezza della vita nella sua totalità. Vivi, vibra a 432 Hz in armonia con l'universo. - Dr. Nicholas Caposiena
Dettagli CD
Etichetta Discografica | My Life Edizioni |
Formato | CD - 50 minuti - CD Audio |
EAN13 | 9788863860726 |
Lo trovi in: | Terapia |
Autori

Stuart Mitchell è pianista, arrangiatore, compositore e produttore. Negli ultimi anni la sua produzione si è concentrata sulla musica del Dna, per la stimolazione della vita cellulare tramite frequenze sintonizzate su 432 Hz.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,88 su 5,00 su un totale di 16 recensioni
-
5 Stelle
44% -
4 Stelle
19% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
6% -
1 Stelle
6%
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Michela
Acquisto verificato
Voto:
Un cd molto particolare alla frequenza del cuore che ascolto spesso e volentieri proprio perchè ha quel tipo di vibrazione.
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso album, degno di un musicista cosi' sensibile, che conobbi ad un convegno di crescita personale anni fa. Uso molto questa splendida musica sia per il mio rilassamento ma anche per trattare le mie clienti con il massaggio o qualsiasi altro trattamento olistico.
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Cd veramente rilassante e terapeutico. Da portare ed ascoltare ovunque, anche in auto (tranne se si ha sonno). Porta benessere.
Loredana
Acquisto verificato
Voto:
Musiche che ti rilassano e ti portano nel passato..note dolci, suadenti, energizzanti, elettrizzanti, fantasiose. Da ascoltare in qualsiasi momento della giornata.
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Mi sono avvicinato all'affascinante teoria (anche Verdiana) dei 432 hz con il doppio interesse del musicista e di chi sta seguendo un cammino olistico. Purtroppo devo dire che il disco, pur pregiato, non ha toccato le mie "corde" e, finora, non è riuscito a coinvolgermi ... troppi effetti elettronici? non so individuare esattamente cosa non funzioni con me, purtuttavia ritengo che sia importantissimo il tentativo di introdurre queste frequenze nella vita quotidiana di tutti
Rita
Acquisto verificato
Voto:
Un cd straordinario che lascia senza parole e colmi di emozioni, tale è la bellezza e il crescendo delle sue musiche. Un viaggio inaspettato ad occhi chiusi, lungo i sentieri dell'Universo e fino agli orizzonti più sconfinati del visibile e dell'invisibile.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Piacevole da ascoltare, riporta momenti di spensieratezza che ricordano il tempo ritrovato di un'infanzia felice, ricorda (a chi si trova nell'età di mezzo!) note familiari sentite chissà dove...
Luca
Acquisto verificato
Voto:
attirato dai giudizi positivi di questo CD l'avevo acquistato con grandi aspettative, purtroppo sono state deluse, sono un gran amante di musica da meditazione o d'atmosfera ma questo CD non mi dice niente, ho provato a farlo ascoltare ad alcuni amici ma non l'hanno apprezzato neanche loro. Mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio
Maria Lanzone
Acquisto verificato
Voto:
Lo ascolto spesso , rilassante, gradevole. L'aspettativa dell'armonizzazione dei due emisferi permane, ma questo tocca a me.
Martina
Acquisto verificato
Voto:
E' un bel cd, la musica è di tipo sinfonico orchestrale, non di tipo ambient. Alcuni brani li trovo un po' troppo impegnativi come sottofondo ad altre attività. Da ascoltare come ad un concerto di musica classica.
Francesca
Acquisto verificato
Dario
Acquisto verificato
fausto
Acquisto verificato
Voto:
ciao a tutti, il cd è bello ma preferisco quelli che riproducono i suoni della natura. avrei qualche domanda da farvi, spero che qualcuno cortesemente risponda: se io comprimo in mp3 o duplico il cd le frequenze ha 432 hz restano intatte? il cd morning birds e rainforest hanno anche loro frequenza ha 432 hz? ciao e grazie
alessandro
Voto:
musica cristallina, ogni pezzo musicale rappresenta una meraviglia del mondo, arte e scienza.
alessandro
Voto:
Estremamente elegante, mi ricorda Ravel e Rachmaninov, questo cd è cristalino, da comprare considerando che in 432 hz si trovano pochissime cose. Lo metto sul lavoro a basso volume e noto in ufficio nessuno rompe le 00, tutti rilassati e sereni... Funziona.
piera
Voto:
Bello...per la colonna sonora del rifacimento del colossal "Ben Hur".