Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Light of Asia

Music for inner balance

Margot Reisinger

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La perfezione dei giardini giapponesi, la purezza delle bianche cime himalayane, la saggezza del tao: "Light of Asia", ultima creazione di Margot Reisinger, unisce molte tradizioni culturali e spirituali del lontano oriente per dare vita ad un colorato mosaico di suoni.

L'album segue il percorso di un viaggiatore spirituale alla scoperta delle varie culture asiatiche: gli incontri con i maestri tao che insegnano gli antichi rituali della longevità, i canti devozionali dei saggi tibetani, la gioia della contemplazione dei maestri indiani e la forza della meditazione zen.

La straordinaria musicista Margot Reisinger, accopagnata per l'occasione da Phenpo Tendhar, Tsering Youdon e James Nyoraku Schlefer, interpreta il patrimonio musicale asiatico, mettendo in campo una ricca strumentazione multietnica che comprende flauto shakuhachi, guzheng (arpa cinese), koto (arpa giapponese), pianoforte, percussioni, tastiere, sitar, campane tibetane, delicate parti vocali e suoni della natura.

"Light of Asia" trasmette la luce della spiritualità che aiuta l'ascoltatore a fare chiarezza sui propri bisogni interiori, favorendone l'equilibrio psicofisico. L'album di Margot Reisinger è il sottofondo ideale per regalarsi un'ora di salutare riposo, ma è anche la musica più adeguata per accompagnare pratiche terapeutiche come massaggio, rilassamento, meditazione, reiki, yoga e shiatsu.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo album è favoloso, adoro l'evocazione del mondo orientale con i suoni degli strumenti e le voci che ti cullano dolcemente in luoghi tipicamente asiatici...adatto come sottofondo a qualsiasi momento e attività, non solo per rilassamento, meditazione e trattamenti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 febbraio 2011

In qualunque posto Tu sia e in qualunque momento vorrai, ascoltarlo ti porterà come una Sensazione di Pace Divina che sembra placare quelle piccole grandi tensioni a cui siamo sottoposti ogni giorno... arriva dritto al Cuore... dove nessun altro oltre a te ha la possibilità di farlo...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su