Potrebbero interessarti anche:
Approfondimenti video
Caricamento video...
Descrizione
Non perderti "Love Seeds", il nuovo album di Emiliano Toso con l'accompagnamento di Lorena Borsetti (violoncello), Nataliya Nykolayishyn (violino) e Alessio De Paoli (contrabbasso): un CD contenente 13 brani dedicati all’eterno bambino che vive dentro di te e ti permette di meravigliarti della vita: perché in te sono custoditi infiniti doni.
Questi doni sono come infiniti semi, Love Seeds, semi d'Amore che solo se saprai donare potranno germogliare e divenire nel miracolo della Vita.
Accompagnati dalla Kinesina, una proteina che cammina sui microtubuli di ogni tua cellula per trasportare importanti fattori di crescita, iniziamo un viaggio che ti permetterà di creare, nutrire e far germogliare dei semi d’amore.
In natura i fiori e i frutti ti spiegano come in ogni piccolo seme sia custodito un suono: un’informazione precisa e una forza in grado di esprimere una determinata forma, colore, sapore e un preciso profumo scritto nei profondi codici da cui tutto ha origine.
Così come il DNA, l’Amore di cui tutto e tutti siamo intrisi può rappresentare la scintilla per creare pace, trasformazione, salute, creatività e gioia di vivere in situazioni e terreni molto diversi tra loro.
L'intento di Emiliano Toso attraverso questo CD è quello di nutrire a suo modo ogni seme della Terra affinché l’amore possa spargersi velocemente in tutto il mondo a chi sta soffrendo, a chi sta aspettando, a chi sta impegnando la propria vita nell’espressione della sua natura più profonda.
Queste composizioni arriveranno a bambini in famiglia, nelle scuole e negli ospedali; arriveranno a persone sole che stanno cercando un compagno di viaggio per la loro intensa trasformazione; raggiungeranno ogni Paese della terra e ogni organo dell’Umanità. Saranno la colonna sonora di milioni di disegni che le stelle proiettano su questa Terra per esplodere in sentieri di gratitudine.
Sarai bruco o farfalla in questo viaggio profondo dentro il tuo cuore? Saprai alleggerire il tuo cuore per riscoprire i tuoi talenti e donare all’oceano dell’umanità la Tua preziosa e unica goccia di potenziale?

Dettagli CD
Etichetta Discografica | Translational Music |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | CD - 13 brani - 63 minuti - CD Audio |
Lo trovi in: | Musica per Rilassarsi |
Approfondimenti video
Caricamento video...
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,75 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Antonio
Acquisto verificato
Voto:
Eccellente. La presenza (oltre al pianoforte che è il "protagonista" indiscusso del CD) del violoncello, violino e contrabbasso dona emozioni dolcissime.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Avevo ascoltato le tracce prima di comprarlo ed ero quasi sicura dell'acquisto. Infatti il CD e' bellissimo. Rilassante e piacevole da ascoltare. Lo utilizzo durante le sedute di fisioterapia che facciamo a studio e quando voglio fare un po' di attivita' rilassante Arrivato nei tempi previsti peraltro rapidi. Consigliato
Paola
Acquisto verificato
Sonia
Acquisto verificato
Voto:
Conosco la musica di Emiliano Toso ed ho acquistato questo cd come regalo di Natale per mia sorella sapendo che sarà un regalo graditissimo. Melodie ispirate e profonde da ascoltare per prendersi cura di se stessi.