Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Massage Gold

Music for Massage and Healing

Clookai

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Si pensa che la parola massaggio derivi dall'arabo 'mass' che significa premere delicatamente. Il massaggio risale al 380 a.C. ed era usato da Ippocrate, il padre della medicina moderna, che lo usava già in un periodo in cui il sistema circolatorio non era ancora conosciuto. Oggi si conoscono molti tipi di massaggio, da quello svedese a quello sportivo fino all'aromaterapia: tutti sono accomunati dal fatto di avere un effetto molto positivo sia sul corpo che sulla mente delle persone.

"Massage Gold" della fluatista Clookai è un album di musica rilassante ideale per accompagnare massaggio, aromaterapia e riflessologia. Le dolci note del flauto suonato da Clookai, trasmettono all'ascoltatore un profondo senso di serenità, permettendogli in questo modo di godere pienamente del massaggio.

"Massage Gold" è inoltre arricchito da un libretto contenente interessanti note informative del massaggiatore sportivo Zac Chandler e numerose immagini che illustrano le tecniche per offrire un massaggio fatto a regola d'arte.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Inizialmente ero scettica su queste musiche, prima di acquistare il cd, ma devo dire che adesso sono soddisfatta dell'acquisto. Ci si rilassa nell'ascolto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissime musiche! Le uso nel mio lavoro di riflessologa plantare e sono molto apprezzate!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA