Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Musicali come Masters of Percussion

Descrizione

“Masters of Percussion” riunisce alcuni tra i migliori percussionisti al mondo, provenienti da Giappone, Inghilterra, Egitto, India, Africa ed America Latina. Pete Lockett, versatile musicista inglese che ama confrontarsi con percussioni provenienti da tutto il mondo, vanta preziose collaborazioni con grandi interpreti come Björk e Peter Gabriel.

Joji Hirota ha studiato musica giapponese all’università delle arti di Kyoto: oltre ad aver collaborato con l’intramontabile Bill Evans, nel 2004 Hirota ha ricevuto un riconoscimento ufficiale per il contributo dato allo sviluppo della cultura del proprio paese.

Impareggiabile e creativo percussionista, Hossam Ramzy può essere considerato l’ambasciatore del ritmo egiziano, apprezzato e richiesto da artisti di fama internazionale come Robert Plant, Peter Gabriel e l’ex Led Zeppelin Jimmy Page.

Miguel Castro, di origini dominicane, ha fatto il giro del mondo facendo conoscere al suo pubblico le tante sfaccettature del proprio talento musicale che lo hanno portato a suonare in band pop, acustiche e jazz. Sarvar Sabri figlio del celebre musicista Ustad Sabri Khan, è un grande esperto di tabla, conosciuto per i suoi album di musica classica indiana.

Emmanuel Nii Ayitey Odonkor Tagoe, nato nel Ghana (Africa), ha girato il mondo con la formazione Dabuo Dance Company, facendo conoscere anche all’estero i ritmi tribali del suo paese.

“Masters of Percussion” è l’album ideale per abbandonarsi al ritmo tribale del pianeta.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Bruno - 21 agosto 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimi. anche se non inserisco almeno 20 parole, bellissimi ugualmente. in altro modo non li avrei acquistati. allora visto che devo inserire almeno 20 parole, vediamo di completare la mia recensione. Amo la musica celtica. i rulli di tamburi, le percussioni, non amo quella musica che fa solo fracasso etc.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...