Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Medicine Woman 5 - Transformation

Medwyn Goodall

 
Medicine Woman 5 - Transformation

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,90
  • Tipo: CD
  • 8 brani - 69 minuti

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La fortunata serie “Medicine Woman” si arricchisce del nuovo capitolo “Medicine Woman 5 - Transformation”, un album melodioso, stimolante e veramente suggestivo.

Per questo suo nuovo bestseller, Goodall si è lasciato ispirare dalla cultura Maya e dalla meravigliosa foresta pluviale che la accoglie, ritornando in questo modo ai temi ed allo stile che caratterizzano i primi due volumi di “Medicine Woman”.

Le melodie della sua chitarra risuonano con le note delicate di diversi flauti in bambù, tra i quali il tradizionale flauto di pan andino, fondendosi con i suoni naturali della foresta pluviale, per dar vita ad un paesaggio mozzafiato fatto di luce che filtra attraverso gli alberi rigogliosi e le antiche rovine della cultura Maya.

Arricchito da una traccia bonus fatta di soli suoni naturali della foresta pluviale, “Medicine Woman 5 - Transformation” offre all’ascoltatore un percorso di trasformazione interiore ed è l’ennesima riprova del talento musicale e della sensibilità del musicista inglese.

AUTORE

Medwyn Goodall - Foto autore

Medwyn Goodall, chitarrista New age e multi-strumentista, è nato nello Yorkshire, in Inghilterra; ispirato alla hit dei Beatles e Beach Boys, ha iniziato a suonare da bambino. Goodall ha iniziato a comporre canzoni già da adolescente, a guadagnare notorietà locale con la sua banda Trax; negli anni a seguire, ha imparato a suonare una vasta gamma di strumenti, compreso il mandolino, pianoforte, percussioni, arpa, flauto, Glockenspiel, panpipes, vibrafono e sintetizzatore.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?