Numero verde   800 135 977

Altri Cd Musicali come Medicine Woman 5 - Transformation

Descrizione

La fortunata serie “Medicine Woman” si arricchisce del nuovo capitolo “Medicine Woman 5 - Transformation”, un album melodioso, stimolante e veramente suggestivo.

Per questo suo nuovo bestseller, Goodall si è lasciato ispirare dalla cultura Maya e dalla meravigliosa foresta pluviale che la accoglie, ritornando in questo modo ai temi ed allo stile che caratterizzano i primi due volumi di “Medicine Woman”.

Le melodie della sua chitarra risuonano con le note delicate di diversi flauti in bambù, tra i quali il tradizionale flauto di pan andino, fondendosi con i suoni naturali della foresta pluviale, per dar vita ad un paesaggio mozzafiato fatto di luce che filtra attraverso gli alberi rigogliosi e le antiche rovine della cultura Maya.

Arricchito da una traccia bonus fatta di soli suoni naturali della foresta pluviale, “Medicine Woman 5 - Transformation” offre all’ascoltatore un percorso di trasformazione interiore ed è l’ennesima riprova del talento musicale e della sensibilità del musicista inglese.

Autore

Medwyn Goodall - Foto autore Medwyn Goodall, chitarrista new age / polistrumentista è nato nello Yorkshire, in Inghilterra. Ispirato ai successi dei Beatles e dei Beach Boys, ha iniziato a suonare musica da bambino. A 11 anni incontra la popstar Cliff Richard, che incoraggia i giovani a intraprendere la carriera di artista. Così Goodall ha iniziato a comporre canzoni originali da adolescente, guadagnandosi notorietà locale con la sua band Trax. Negli anni seguenti, ha imparato a suonare una vasta gamma di strumenti, tra cui mandolino, pianoforte, batteria, arpa, flauto, glockenspiel, flauto di Pan, vibrafono e... Continua a leggere la Biografia di Medwyn Goodall

Torna su
Caricamento in Corso...