Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Meditations for Transformation - The Expansive Spirit

Jai Jagdeesh

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nel suo progetto per la serie di casa Spirit Voyage “Meditations for Transformation”, l’interprete di canto devozionale Jai-Jagdeesh propone tre splendide meditazioni.

La prima meditazione di “Meditations for Transformation – The Expansive Spirit” è caratterizzata dalle melodie di pianoforte, violoncello e sarangi, con la dolce voce dell’interprete che trasporta facilmente l’ascoltatore in uno stato profondamente meditativo.

Attraverso la seconda meditazione Jai-Jagdeesh stimola l’ascoltatore a rimuovere gli ostacoli ed i blocchi, energetici e psicologici, che limitano e vincolano subdolamente la sua vita.

Con la terza meditazione la vocalista dona all'ascoltatore la straordinaria possibilità di sentire il proprio cuore espandersi fino ad abbracciare l’universo intero.

Come tutti gli altri album della serie “Meditations for Transformation”, “The Expansive Spirit” è un'ottima occasione per iniziare a praticare quotidianamente la meditazione, agevolati dal libretto dell’album contenente utili informazioni su questa antica pratica ed in compagnia di una grande e sensibile musicista.

AUTORE

Il viaggio di Jai Jagdeesh come cantante è iniziata oltre 20 anni fa, in un tempio in India.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su