Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Mindfulness

David Sun

 

Clicca per ingrandire

Ascolta un'anteprima di Mindfulness

Mindfulness

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

All’inizio della sua carriera, ormai quasi trent’anni fa, David Sun aveva promesso a se stesso che sarebbe riuscito a creare una musica nuova capace di regalare agli ascoltatori momenti di profonda pace interiore. E’ andata proprio in questo modo: oggi le composizioni di David Sun sono apprezzate in tutto il mondo per il loro potere calmante e per una bellezza semplice e diretta che si rivolge alla parte più intima di chi ascolta.

Nel suo nuovo album “Mindfulness”, Sun suona lo spirituale flauto giapponese shakuhachi le cui ammalianti note sono accompagnate da quelle di vari strumenti a corda e da delicati suoni naturali dell’oceano.

“Mindfulness” contiene una traccia unica, di un’ora circa, che è perfetta come sottofondo per praticare la meditazione o semplicemente per rilassarsi. Le melodie di David Sun nascono dal grande amore del musicista per la natura: le sue musiche riflettono la bellezza e l’armonia del mondo naturale, creando paesaggi sonori accoglienti che favoriscono la contemplazione.

AUTORE

Da oltre 20 anni David Sun compone melodie che sono richieste ed apprezzate per la loro particolare capacità calmante e distensiva, spesso utilizzate per accompagnare sedute terapeutiche. Le composizioni per pianoforte, strumento prediletto da David, sono caratterizzate da una semplicità spontanea e disarmante che crea nell’ascoltatore una sensazione di profonda intimità.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su