Music for Brainwave Massage

  Clicca per ingrandire

Music for Brainwave Massage

Awaken your mind and heal your body

Jeffrey Thompson

  • Prezzo: € 22,90

La musica tocca il cuore e risuona nel corpo. La musica giusta ci può rinnovare, rilassandoci e rigenerandoci. I grandi musicisti hanno da sempre riconosciuto alla musica questa capacità e... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Musicali come Music for Brainwave Massage

Descrizione

La musica tocca il cuore e risuona nel corpo.

La musica giusta ci può rinnovare, rilassandoci e rigenerandoci. I grandi musicisti hanno da sempre riconosciuto alla musica questa capacità e finalmente anche la scienza sta andando nella stessa direzione: dopo molte prove è stato dimostrato il potere terapeutico di alcune melodie e sonorità. “Music for Brainwave Massage – Awake Your Mind and Heal Your Body”, dell’illuminato musicoterapeuta Jeffrey Thompson, unisce melodie delicate e tecnologie sonore all’avanguardia.

Thompson riesce a modificare gli schemi delle onde cerebrali in modo da indurre stati di profondo rilassamento: nelle dolci musiche del suo album sono infatti integrati specifici segnali audio che agevolano la coordinazione dei due emisferi del cervello, favorendo in questo modo il rilassamento, la riduzione dello stress ed incentivando la creatività e l’introspezione.

Music for Brainwave Massage – Awake Your Mind and Heal Your Body” è un sottofondo ideale per accompagnare yoga, rilassamento, massaggio e simili discipline olistiche.

Dettagli CD

Etichetta Discografica The Relaxation Company
Formato CD - 2 Brani - 62 minuti
EAN13 0522966108212
Lo trovi in: Musica per Massaggi

Autore

Jeffrey Thompson - Foto autore Jeffrey Thompson, medico e insegnante di Psicoacustica presso l'Istituto di Scienze Umane di Encinitas, California, è considerato a livello internazionale come uno dei massimi esperti di musicoterapia. Le sue composizioni musicali, rigorosamente basate sull'influsso profondo che i suoni hanno sulle onde cerebrali, sono utilizzate da pranoterapeuti, psicologi, insegnanti, massaggiatori di tutto il mondo. Il lavoro pionieristico del Dr. Jeffrey Thompson ha portato a scoperte rivoluzionarie sul modo in cui i modelli di frequenza sonora incorporati nelle colonne sonore musicali inducono il... Continua a leggere la Biografia di Jeffrey Thompson

Torna su
Caricamento in Corso...