Music From the Divine Matrix - CD di Gregg Braden
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Gregg Braden's Music From the Divine Matrix

Guadagna 36 punti Gratitudine!


Gregg Braden's Music From the Divine Matrix

Opening the heart, healing the soul

Gregg Braden, Jonathan Goldman, Wah!

 
-15%
Music From the Divine Matrix

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,76 invece di 20,90 sconto 15%
  • Tipo: CD
  • Brani: 9 - Durata: 60.34 Minuti

  • Sconto

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L’album “Music from the Divine Matrix – Opening the Heart, Healing the Soul”, è una splendida raccolta di melodie selezionate da Braden in persona per la loro capacità di aiutare l’ascoltatore ad entrare nel campo cosmico dell’intelligenza del cuore che lui chiama ‘Matrix Divina’.

L’album di casa Sounds True propone una selezione di musiche tratte da alcuni eventi live tenuti dallo studioso americano, offrendo un mix suggestivo di ritmi multiculturali, dolci melodie ed atmosfere etniche che aiutano l’ascoltatore a sintonizzarsi sulla frequenza della coscienza universale. Con libri tradotti in 17 lingue e distribuiti in 33 paesi, Braden è attualmente considerato una vera autorità nel suo campo e “Music from the Divine Matrix – Opening the Heart, Healing the Soul” è un ulteriore splendido esempio della sua poliedricità artistica e culturale.

Gregg Braden è un autore americano noto a livello internazionale per la sua capacità di creare un ponte tra scienza e spiritualità. Geologo di formazione che per qualche tempo collaborò anche con la Nasa, da più di vent’anni Braden studia la saggezza spirituale di vari popoli del mondo, analizzando antichi testi e cercando trovare le informazioni giuste per carpire i segreti del tempo e dello spazio.

I risultati di tante ricerche sono confluiti nella stesura di libri bestseller come “L’Effetto Isaia”, “Il Codice dei Tempi”, “Il Codice della Vita”, “La Divina Matrix”, “La Guarigione Spontanea delle Credenze”, ed altri ancora, opere che sostengono la tesi secondo cui la chiave del futuro dell’uomo risiederebbe nella saggezza del suo passato. Gregg Braden è inoltre fortemente convinto che la musica sia un importante veicolo per accedere alle nostre più profonde emozioni: una melodia giusta dischiude all’uomo le porte del suo cuore.

AUTORI

Gregg Braden

Gregg Braden è uno scrittore americano. E' considerato uno dei pionieri della commistione tra spiritualità e scienza. Ha raggiunto la notorietà poiché interprete autorevole del "Fenomeno 2012", ovvero quella serie di credenze escatologiche che volevano la fine del mondo coincidere con il 21 dicembre 2012, l'ultima data presente nel calendario Maya. Formatosi accademicamente come geologo informatico, Gregg lavorò per la Phillips Petroleum durante la crisi energetica del 1970 e fu Sistemista Senior alle dipendenze della Martin Marietta. Nel 1991, divenne il primo Technical Operations Manager di Cisco Systems, dove guidò un team di supporto globale che s'impegnava a garantire e testare l'affidabilità della neonata Internet. In seguito, diventò collaboratore NASA. Da sempre appassionato di luoghi remoti, Gregg ha cercato in essi testi e informazioni che gli consentissero di carpire i segreti del tempo. Questo studio e queste ricerche gli hanno consentito di scrivere libri di grande successo, come L'Effetto Isaia, Il Codice del tempo, La Verità Nascosta - Deep Truth, La Matrix Divina, che mirano a esplorare un'importante premessa: la chiave per il nostro futuro è nella saggezza del nostro passato. I suoi libri sono stati pubblicati in 38 lingue e in 33 paesi diversi.

 
Jonathan Goldman

Jonathan Goldman è considerato uno dei fondatori delle moderne tecniche di guarigione attraverso il suono, pioniere nel settore già trent’anni fa. Musicista e scrittore vincitore di numerosi premi, è autore di diversi libri e CD. Il suo lavoro unisce gli aspetti scientifici e spirituali del suono in chiave curativa e trasformazionale. Dopo avere lavorato come musicista blues e rock, Jonathan ha avuto un’esperienza che ha cambiato il corso della sua vita. Nel 1980 ha fondato la Sound Healers Association dedicata alla diffusione e all’istruzione relativa al suono e alla musica a scopi curativi. Ha lavorato con grandi maestri della musica, sia nel campo scientifico che presso le comunità spirituali, e ha approcciato molteplici tradizioni, diventando tra l’altro uno swami della stirpe di Swami Satyananda e un rabbino nella comunità di Reb Shlomo Carlebach. È stato addestrato dal maestro di Canto del Dalai Lama del Monastero Drepung Loseling per poter insegnare il canto tibetano.

Wah! ha iniziato a studiare la musica indiana fin da giovane ed oggi molti la considerano una delle artiste più talentuose del panorama musicale del canto devozionale. Performer poliedrica, Wah! delizia i suoi fan da più di un decennio con la sua musica ispirata ed aggraziata ed una voce caratterizzata da una bellezza straordinaria ed una profonda innocenza.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

In effetti il CD trasmette emozioni e sentimenti vari. Anche se devo dire che i brani di altri autori con musica a 432 Hz entrano ancora più in profondità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

la pubblicazione è stata comprata per il nome del selezionatore. le melodie sono orecchiabili e abbastanza piacevoli ma non credo che si possa parlare di Divine Matrix

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

è un c d che amplia la mente e le nostre vibrazioni. ascoltarlo è una delizia e un relax su tutti i fronti

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO CD SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui