Descrizione
Undici brani di musica e terapia guidata utili per ritrovare fiducia, serenità, stima di sè, voglia di ritornare protagonisti del proprio benessere.
Un'innovativa tecnica psicoterapeutica propone un percorso di serenizzazione con immagini positive.
Il dottor Roberto Pagnanelli, psichiatra, psicoterapeuta e omeopata applica la Musicoterapia Cinematografica che, unendo il potere catartico della musica alle virtù terapeutiche delle parole, permette di superare depressione, crisi di panico, ansia e altri disturbi psichici.
Dettagli CD
Etichetta Discografica | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Formato | CD |
EAN13 | 9788880934691 |
Lo trovi in: | Terapia |
Autore

Roberto Pagnanelli è nato a Milano. Laureato in medicina e chirurgia si è specializzato in psichiatria. Diplomato in psicoterapia presso l’Istituto Riza di Milano e in medicina omeopatica presso l’Istituto Superiore di Medicina Olistica (Università degli Studi di Urbino) è autore del volume Il grande libro dell’omeopatia. Docente di omeopatia presso la Scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza, esercita la professione di medico di medicina generale a Trieste e di psichiatra, psicoterapeuta e omeopata a Trieste, Udine e Milano.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:







Recensioni Clienti
3,50 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
25% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
25% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giovanna Pedrazzani
Acquisto verificato
Voto:
Non mi sbilancio con le stelle perché anche questo è un prodotto che ho acquistato per fare un gradito regalo. Mi hanno detto che è molto rilassante.
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
L'HO TROVATO UTILE E INCORAGGIANTE, MA BISOGNA PRATICARE LA MUSICOTERAPIA IMMAGINATIVA GUIDATA, CON PERSEVERANZA E FIDUCIA. DELLO STESSO AUTORE HO LETTO UN INTERESSANTE TESTO SUL DISTURBO DA PANICO, CON UNA ORIGINALE INTERPRETAZIONE DEI SINTOMI CHE COMPORTA TALE DISTURBO.
Rita
Acquisto verificato
Voto:
musica rilassante e piacevole, non ho apprezzato particolarmente il tono della voce narrante, che a mio avviso necessitava di piu' calma e dolcezza. Cmq un bel CD.
Anna
Acquisto verificato
Voto:
molto interessante da ascoltare, e riascoltare serve avere tempo per se stessi e farsi tracinare dalla musica dai suoni e dalle immagini che il tuo incoscio ti trasmette