Ti potrebbero interessare...
Descrizione
La tecnica di comprovata efficacia clinica può indurre nella mente ritmi cerebrali più tranquilli, ridurre la produzione di catecolamine e di ormoni dello stress.
Musica e parole aiutano a ritrovare fiducia in se stessi, infondendo serenità, coraggio, voglia di tornare protagonisti del proprio benessere e fornendo un valido strumento col quale affrontare e superare ansie e preoccupazioni. Una vera seduta di psicoterapia che può portare un rapido sollievo a chi soffre di ansia, timori, preoccupazioni, paure, insonnia e somatizzazioni quali tachicardia, nodo alla gola, senso di vertigine e tremori. Con la spiegazione tecnica del metodo e l'indicazione sui rimedi naturali, omeopatici e non, da assumere in caso di ansia.
Roberto Pagnanelli, laureato in medicina e chirurgia, si è specializzato in psichiatria. Diplomato in psicoterapia presso l'Istituto Riza di Milano e in medicina omeopatica presso l'Istituto Superiore di Medicina Olistica (Università degli Studi di Urbino) è autore del volume Il grande libro dell'omeopatia. Docente di omeopatia presso la Scuola di Naturopatia dell'Istituto Riza, esercita la professione di medico di medicina generale a Trieste e di psichiatra, psicoterapeuta e omeopata a Trieste, Udine e Milano.
Dettagli CD
Etichetta Discografica | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Formato | CD |
EAN13 | 9788880935162 |
Lo trovi in: | Ansia, stress e fobie |
Autore

Roberto Pagnanelli è nato a Milano. Laureato in medicina e chirurgia si è specializzato in psichiatria. Diplomato in psicoterapia presso l’Istituto Riza di Milano e in medicina omeopatica presso l’Istituto Superiore di Medicina Olistica (Università degli Studi di Urbino) è autore del volume Il grande libro dell’omeopatia. Docente di omeopatia presso la Scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza, esercita la professione di medico di medicina generale a Trieste e di psichiatra, psicoterapeuta e omeopata a Trieste, Udine e Milano.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,43 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
14% -
4 Stelle
43% -
3 Stelle
29% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
14%
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
rilassante come musica ma da sola non basta quindi non aspettatevi che dopo averlo acquistato diventerete una persona nuova perchè a questo dovrete aggiungere un cambio radicale delle vostre abitudini allora si che funziona!
Alessio
Voto:
Lo ho letto e mi è piaciuto tanto. Lo consiglio vivamente a chi soffre del disturbo, può essere molto di aiuto.
Laura
Acquisto verificato
Voto:
l'ho acquistato affidandomi alle descrizioni e recensioni ma una volta ricevuto a casa non vi ho trovato quello che stavo cercando.
Katiuscia
Acquisto verificato
Voto:
Belle le musiche, stupenda la guida, il relax è assicurato.....devo ammettere bella tutta la collana dei cd, che consiglio vivamente di acquistare come io ho fatto.
Eleonora
elena
Voto:
Non concordo... Anzi, la voce mi sembre particolarmente calda e rasserenante (cfr. con la voce fastidiosa di Stress, malattia dell'anima). Nella prima traccia, in effetti, parla troppo velocemente... mi piacciono tanto la 5 e la 13 (il gregge).. La 5, in particolare, per me è stupenda...
rosarita
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato la voce recitante non rilassante in quanto oltre a non scandire con chiarezza i concetti, non dilata a sufficenza le parole producendo in chi ascolta una sensazione di fretta che non si addice all'argomento trattato. Anche musicalmente per me è scarso sia nelle sonorità che nella struttura melodico-armonica.