Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Mystic Angel

Mike Rowland

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Grande best seller del noto Mike Rowland che con "Mystic Angel" propone una musica angelica capace di risvegliare la gioia interiore e di toccare l'animo dell'ascoltatore sin dalla prima nota.

Composizioni straordinariamente pure in cui pianoforte ed archi si miscelano ad un arrangiamento orchestrale per dare vita ad uno degli album più belli fra quelli dedicati alla musica per rilassamento. Un esperienza musicale imperdibile.

AUTORE

Mike Rowland è un compositore di musica new age e per il rilassamento. Combina il suono del pianoforte al quale sovrappone arrangiamenti di archi e violini. La sua musica è ispirata dall'ascolto della sua voce interiore, la voce della musica che parla dentro di lui. La sua carriera musicale è iniziata con un'esperienza particolare: mentre stava passeggiando in un bosco, ha sentito improvvisamente una musica meravigliosa proveniente da qualche parte. Appena tornato a casa ha suonato col pianoforte quello che aveva sentito e l'ha registrato. L'album risultante da questa esperienza è "The Fairy Ring", che col tempo è diventato uno dei più grandi successi di vendita della musica da rilassamento in tutto il mondo. E' stato anche selezionato da Shirley MacLaine come colonna sonora per il suo video "Inner Workout". Nel corso degli anni, Mike ha registrato pochi album preferendo farlo solo quando erano fonte di ispirazione per l'ascoltatore.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 6 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Purtroppo devo ripetermi, la musica di Mike Rowland è letteralmente sublime! Compratelo vi aiuterà a ricaricarvi di energie positive. Alessandra

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su