-15%
Nidra - Lo Yoga del Sonno

  Clicca per ingrandire

Nidra - Lo Yoga del Sonno

Marco Milone

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Musicali come Nidra - Lo Yoga del Sonno

Descrizione

Yoga Nidra è una tecnica che deriva dal Tantra, con la quale si impara a rilassarsi coscientemente: è lo stato di "sonno dinamico". E' pertanto un metodo per indurre un completo rilassamento fisico, mentale ed emozionale.

Il termine deriva da due parole sanscrite Yoga (unione) e nidra (sonno). La pratica di Yoga Nidra, stimola la produzione di endorfine "gli ormoni del benessere e felicità" e potenzia il sistema immunitario. È benefica per il cuore e il sistema cardio circolatorio, per il cervello e tutti gli organi interni.

Il sistema di rilassamento praticato equivale a diverse ore di sonno privo di consapevolezza, una sola seduta è riposante come quattro ore di sonno normale. Quando il rilassamento è completo la coscienza diviene potente e può essere applicata, ad esempio, per sviluppare la memoria, la creatività, le buone qualità ed eliminare le cattive abitudini come fumare o le dipendenze di qualsiasi natura.

Se siete una persona che ha accumulato cattive abitudini, praticando Yoga Nidra la vostra mente illogica, disobbediente, riceverà dopo un breve rilassamento, consigli positivi che saranno recepiti e messi in pratica.

Non si tratta di una pratica di concentrazione nè di movimento fisico, ma bensì di risveglio della mente subcosciente attraverso la presa di consapevolezza delle varie parti del corpo. Yoga Nidra si effettua sdraiati con gli occhi chiusi ascoltando la voce dell'istruttore. Non occorre concentrarsi, né controllare il respiro. La cosa più importante in Yoga Nidra è non dormire.

Autore

Marco Milone - Foto autore Marco Milone nasce nel 1968. Ideatore della Tecnologia Quantistica di settima dimensione "Quantum ​Sacred Hologram" (QSH). Fondatore e amministratore di HOLOLIKE WEB RADIO ROMA e del suo Gruppo Facebook di 170.000 persone, compositore di CD per meditazione best seller. Iniziato alla Meditazione Vipassana dal Console Generale dell'India OM Prakas Pandeji, spirito libero, ama l'India, il sorgere del sole, le voci dei Sadhu che recitano le loro preghiere, il Sacro Silenzio della grotta di Vasishtha, alle sorgenti del Gange. Ha studiato con Padre Antony Elenjimittam, discepolo diretto del... Continua a leggere la Biografia di Marco Milone

Le vostre recensioni

1,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    100%
    100%

Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Alberta 15 settembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

La voce registrata è molto fredda. Fatico ad ascoltarlo e quindi nemmeno riesco a rilassarmi. Non mi è piaciuto e non lo consiglio.


Torna su
Caricamento in Corso...