Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Océan de Lumière

Michel Pépé

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ancora una volta Michel Pépé ci riempie il cuore con un album etereo ed armonioso che è una perfetta soluzione per sfuggire dai rumori della città ritrovando calma e serenità nella profondità degli abissi marini.

Un suggestivo viaggio musicale nel cuore blu di madre terra, “Ocean de Lumiere” è un tributo alla magnificenza dell’oceano e delle creature che popolano le sue acque.

Michel Pepé presenta un creazione musicale cristallina e piena di luce, capace di rappresentare l’Amore Infinito e di permettere all’ascoltatore di intraprendere uno straordinario percorso di crescita interiore.

Con le melodie di violino, flauto, pianoforte, chitarra, oboe, violoncello e cori, affiancate da suoni della natura come il delicato fruscio delle onde dell’oceano e l’ammaliante canto di delfini e balene che sembra uscire dalla perfetta armonia di un coro angelico, “Ocean de Lumiere” è un album perfetto per accompagnare meditazione, massaggio, yoga ed altre pratiche olistiche.

Océan de Lumière

AUTORE

Michel Pépé - E' considerato uno dei più talentuosi compositori di musiche per il benessere ed il rilassamento. Nato a Parigi nel 1962, il precoce artista ha iniziato a suonare il pianoforte a soli sette anni, per poi dedicarsi allo studio della chitarra. Da sempre sensibile al fascino di culture lontane e poco conosciute, negli anni ’90 Michel Pépé inizia a creare composizioni che uniscono vari universi sonori, utilizzando strumenti appartenenti a tradizioni tra loro molto diverse. Le musiche del compositore francese sono utilizzate da terapeuti operanti nell’ambito di discipline come yoga, tai chi e reiki, oltre ad essere molto richieste come colonna sonora per programmi televisivi che parlano della natura.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 dicembre 2016

Musiche davvero stupende, coinvolgenti e in grado di rilassare e infondere pace interiore. Consigliatissimo!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

CD comprato 2 mesi fa circa su "Il Giardino dei Libri". Sono senza parole!!! Bellissimo!!! E solo da ascoltare e basta!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

grande musicista olistico! la sua musica rasserena il cuore e gli ambienti. piacevole da ascoltare o da usare come sottofondo meditativo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo Cd é superlativo per chi adora il rilassamento e la totale pace interiore. Da acquistare lo consiglio a tutte/i. Grazie Michel Pépé che é un genio!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2015

Molto rilassante, antistress sicuramente.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su